Calciomercato Empoli, toscani scatenati: fatta per 2 giocatori e in arrivo un terzo

La sessione di calciomercato attuale vede sicuramente l’Empoli tra le squadre più attive nel campionato di Serie B per quanto riguarda le entrate

Calciomercato Empoli Tutino Sierralta La Mantia Serie B
Gennaro Tutino (Getty Images)

Quest’oggi abbiamo riportato l’arrivo di un attaccante dalla Serie A per l’Empoli. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, questo centravanti non sarebbe l’unico innesto che giungerà a breve alla corte del tecnico Roberto Muzzi. Stando a quel che ha riferito l’emittente satellitare, gli uomini mercato del club toscano starebbero mettendo a segno altri due colpi. Per uno di questi sarebbe solo questione di ore. Si tratterebbe di Gennaro Tutino. Per l’esterno offensivo, in questa prima parte di stagione in forza al Verona, la società azzurra avrebbe battuto la concorrenza di Crotone e Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, per Dionisi un ex Juventus svincolato | Ultime Bnews e dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, giovane talento verso la Serie B: c’è il Crotone

Calciomercato Empoli, oltre a Tutino verso la chiusura anche Sierralta

Calciomercato Empoli Tutino Sierralta La Mantia Serie B
Francisco Sierralta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, per il centrocampo idea dalla Lazio: la situazione

A tal proposito sarebbe in programma un faccia a faccia finale nella giornata di oggi a Milano tra l’agente del calciatore, Pisacane, e il direttore sportivo dei toscani, Accardi. Non sarebbe virtualmente fatta, ma comunque molto vicino alla fumata il trasferimento di Francisco Sierralta.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Stiamo parlando di un difensore centrale di proprietà dell’Udinese. In questo caso si tratterebbe di un prestito secco fino al termine di questa stagione, ma con la possibilità di un ulteriore rinnovo dell’accordo anche per la prossima. In questo modo il calciatore sudamericano, con all’attivo solo una partita in questa stagione, avrebbe la possibilità di rilanciarsi.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Ascoli, per il centrocampo idea dalla Lazio: la situazione

Calciomercato Ascoli, il trequartista arriva da una big di Serie A