Calciomercato Ascoli, il trequartista arriva da una big di Serie A

L’Ascoli starebbe studiando l’acquisto di un trequartista che potrebbe arrivare da una big della nostra Serie A

Ascoli Andre Anderson Lazio
Ascoli Andre Anderson Lazio

Dopo la cessione di Ardemagni al Frosinone ed i possibili addio di Da Cruz e Ninkovic, l’Ascoli dovrà fare qualcosa in entrata in questo mercato invernale. Il serbo potrebbe presto passare al Napoli per essere girato al Bari dello stesso De Laurentiis in Serie C. Dando vita a un intreccio che può coinvolgere un’altra big di Serie A. I bianconeri sono al settimo posto e vogliono lottare fino alla fine per un posto nei play off. La dirigenza è alla ricerca di un profilo che possa agire sia da trequartista che attaccante. Diversi sono i profili opzionati, ma uno più di tutti che arriverebbe direttamente da una big della nostra Serie A.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo

Calciomercato Ascoli, il prossimo rinforzo può arrivare dalla Lazio: è Andre Anderson?

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Ascoli, il presidente interviene sul futuro di Ninkovic

Ascoli Andre Anderson Lazio
Ascoli Andre Anderson Lazio (getty images)

L’idea dell’Ascoli sarebbe quella di prendere in prestito Andre Anderson dalla Lazio. Il classe ’99 è un trequartista in grado di giocare anche come seconda punta e con i biancocelesti fino ad ora ha trovato poco spazio, scendendo in campo in sole due occasioni tra cui una domenica scorsa contro il Brescia. Sul talentuoso calciatore c’è anche la Salernitana, club sempre di proprietà di Lotito, nella quale il brasiliano ha militato già la scorsa stagione mettendo a segno 2 gol in 18 apparizioni.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Salernitana Lotito Lazio
Lotito (Getty Images)

Al di là del ruolo, diversi sono i calciatori che la Lazio ha messo in lista prestiti per permettere di accumulare esperienza ed anche per sfoltire un po’ la rosa a disposizione di Inzaghi. In difesa ci sono i due centrali Nicolò Armini e Jorge Silva, rispettivamente classe 2001 e ’99. Proprio per l’attacco invece c’è Bobby Adenakye, prelevato a 0 dal Liverpool a luglio, che è nel mirino di diversi club di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Crotone, Stroppa su un suo pupillo ma il Livorno fa sul serio

Calciomercato Benevento, idea dal Frosinone per la difesa: c’è l’apertura