Calciomercato Benevento, idea dal Frosinone per la difesa: c’è l’apertura

Calciomercato Benevento, rinforzo dal Frosinone: apertura per Krajnc
Krajnc (Getty Images)

Il Benevento vola spedito verso l’obiettivo Serie A. Il campionato dei sanniti procede a gonfie vele dal punto di vista dei risultati e della qualità del gioco espresso dagli uomini di Pippo Inzaghi. Il tecnico potrebbe però avere delle importanti richieste sul mercato per quel che riguarda alcune modifiche da applicare alla squadra. Per l’attacco è stato annunciato Gabriele Moncini dalla SPAL, ma il ventitreenne potrebbe non essere l’unico rinforzo di questa sessione. Serve un nuovo tassello anche in difesa, laddove l’assenza di Luca Antei, infortunato e operato, si farà sentire per tutto il campionato. Ecco allora che la dirigenza starebbe valutando come primo nome Luka Krajnc del Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, si guarda in casa Benevento: piace un attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si va verso uno scambio di attaccanti con il Frosinone

Benevento Krajnc, dal Frosinone il sostituto di Antei

Calciomercato Benevento, Krajnc del Frosinone per sostituire Antei
Luca Antei (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Padova, Hallfredsson come Ibrahimovic: “Conta la voglia, non l’età”

A riportarlo è Il Sannio Quotidiano, che riferisce di un’apertura, ancora informale, già avvenuta da parte dei ciociari, nonostante in fase iniziale ci sia stato un rifiuto. Insomma, dopo qualche tentennamento i canarini sembrano sulla strada di cedere alle avances del Benevento per il centrale.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I giallorossi starebbero dunque provando a portare in rosa un sostituto degno di nota per sostituire l’infortunato Antei. Krajnc ha infatti militato, sempre in maglia giallazzurra, anche in Serie A e potrà dare man forte ad Inzaghi per l’obiettivo Serie A.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, si chiude per un terzino dalla Serie A

Pordenone, ESCLUSIVO Berrettoni: “Secondi con merito. Il mercato? Qualcosa faremo”