Padova, Hallfredsson come Ibrahimovic: “Conta la voglia, non l’età”

Padova, Hallfredsson si presenta: "Io come Ibrahimovic, voglio gli Europei"
Emil Hallfredsson (Getty Images)

E’ un nuovo centrocampista del Padova Hallfredsson, che si è presentato in conferenza stampa facendo un paragone con Ibrahimovic e parlando di Europei 2020

Il Padova piazza il colpaccio in Serie C, con l’arrivo a parametro zero di Emil Hallfredsson. Il centrocampista, ex Hellas Verona, Udinese e Frosinone tra le altre, si è presentato in conferenza stampa parlando dei propri obiettivi personali e degli obiettivi del club. Le parole del trentacinquenne sono state chiare: “Avevo tanta voglia di ricominciare dopo diversi mesi senza squadra. Voglio dare un mano, penso di poter aiutare a fare qualcosa di grande. Non sono al 100%, ma mi sento pronto per giocare”. A proposito di calciomercato, l’islandese ha dichiarato: “In estate c’era qualche opportunità, ma ho preferito aspettare”. Poi sulle sue ex squadre: “A Udine mi hanno trattato molto bene, forse ho fatto però un passaggio sbagliato accettando Frosinone”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, possibile rientro tra i pali: ecco Seculin

Poi il paragone con Ibrahimovic: “E’ uno stimolo vederlo giocare a 38 anni. Credo che quando uno ha la voglia in testa può giocare per più anni. Io ho questa voglia dentro e voglio dimostrare che posso giocare ancora”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, lotta a due per un attaccante

Padova Hallfredsson, gli obiettivi e il futuro: “Voglio gli Europei, poi…”

Hallfredsson Padova, il paragone con Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE Moncini dalla Spal: i dettagli

Parlando di presente e futuro, Hallfredsson ha aggiunto: “Ho sentito quacuno definirmi finito per via dell’età, ma in realtà ho tanta voglia di giocare. Anche perchè voglio arrivare agli Europei con l’Islanda e giocarli”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sul proprio contratto con il Padova, infine, ha detto: “E’ valido sei mesi, a giugno valuterò in base anche al raggiungimento dell’obiettivo della squadra, che è e dev’essere la Serie B”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo

Calciomercato Monza, niente Ibra: Galliani si consola con lo sgarbo a Inzaghi