Calciomercato Frosinone, lotta a due per un attaccante

Il Frosinone non pensa solo agli arrivi in questo calciomercato, ma anche alle uscite, dove un attaccante potrebbe presto fare le valigie

Coppa Italia Parma Frosinone risultato formazioni tabellino
Marcello Trotta (Getty Images)

Come detto, il Frosinone starebbe pensando di rinforzare il suo attacco durante questa finestra di calciomercato con acquisti mirati e di qualità. Di conseguenza, starebbe pensando anche a qualche cessione. In questo senso, il primo indiziato alla partenza è Marcello Trotta, corteggiato soprattutto da Ascoli e Spezia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia Trotta
Marcello Trotta ©Getty Images

Calciomercato Frosinone, Trotta in uscita

Marcello Trotta, dopo un inizio carriera speso a farsi le ossa in Inghilterra (senza però mai esordire in Premier League), era approdato in Italia nel 2015 con la maglia dell’Avellino. Dopo questo ritorno, il periodo migliore è stato nel 2017/18, con la maglia del Crotone: quando Trotta si mise in mostra nella massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo

Passato al Sassuolo, in Romagna l’attaccante classe ’92 non riuscì ad emergere, tanto che a gennaio passa al Frosinone. Anche qui però i risultati non arrivano sia a livello di squadra sia a livello individuale. Nonostante ciò, Trotta rimane in Ciociaria anche in Serie B, sperando di rilanciarsi, ma ad oggi i risultati non sono ancora arrivati: sono solo 10 le presenze in questo campionato, con 0 gol all’attivo.

Marcello Trotta (getty images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, niente Ibra: Galliani si consola con lo sgarbo a Inzaghi

Ecco perché il Frosinone sta cercando di piazzare Trotta in un’altra squadra. L’Ascoli è in pole per l’acquisto dell’attaccante, ma non solo. Secondo quanto trapela, sarebbe lo Spezia l’indiziato principale per l’acquisto del giocatore. In tutto ciò, tutte le parti sarebbero soddisfatte: il Frosinone potrebbe cedere un giocatore che ormai non fa più comodo e può di conseguenza pensare a rinforzare il suo attacco. Lo Spezia o l’Ascoli potrebbero garantirsi un attaccante di livello. Trotta può provare a rilanciarsi dopo un’annata negativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Salernitana, ESCLUSIVO Vives su Cerci: “Dispiace vederlo così, spero ritrovi la scintilla”

Calciomercato Trapani, in arrivo sei colpi per la salvezza in Serie B

G.G.