Calciomercato Benevento, UFFICIALE Moncini dalla Spal: i dettagli

Gabriele Moncini è un nuovo attaccante del Benevento: lo ha comunicato pochi istanti fa la Spal con un comunicato ufficiale

Calciomercato Benevento Moncini Spal ufficiale Serie B
Gabriele Moncini (Getty Images)

Con poche righe di comunicato, pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Spal ha reso ufficiale il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Gabriele Moncini al Benevento: “SPAL srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Benevento Calcio srl le prestazioni sportive di Gabriele Moncini. La società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Mazzitelli e Sernicola vicini a un club di Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, lotta a due per un attaccante

Calciomercato Benevento, UFFICIALE Moncini dalla Spal: la durata del contratto

Calciomercato Benevento Moncini Spal ufficiale Serie B
Gabriele Moncini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, ai dettagli per un giovane attaccante dall’Atalanta

Si tratta di un colpo di mercato molto importante per il Benevento. Moncini infatti, pur essendo reduce da inizio di stagione non dei più facili agli ordini del tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha vissuto una seconda parte di scorsa stagione ad alti livelli in Serie B. Da gennaio a giugno 2019 il centravanti è stato in prestito al Cittadella.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Con addosso questo maglia il 23enne ha disputato 22 partite tra campionato regolare e playoff cadetti riuscendo a realizzare 15 gol ed a servire 2 assist ai propri compagni di squadra. Ora Moncini riparte dalla corte di Filippo Inzaghi che sta guidando una capolista indiscussa ed ora ha un’arma in più per centrare la Serie A. Come riportato dal sito del Benevento, la punta centrale “ha siglato un contratto con il sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2023 (con opzione per il 2024)“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Ascoli, il presidente interviene sul futuro di Ninkovic

Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo