Calciomercato Sassuolo, Mazzitelli e Sernicola vicini a un club di Serie B

Calciomercato Sassuolo, Mazzitelli e Sernicola verso l'Ascoli: la situazione
Luca Mazzitelli (Getty Images)

Dal Sassuolo potrebbero partire in prestito Mazzitelli e Sernicola, entrambi in direzione Ascoli in Serie B: vicina la chiusura

Il Sassuolo potrebbe lasciar partire un paio di esuberi interessanti per la Serie B, calciatori che in neroverde non trovano spazio e che hanno bisogno ancora di una certa crescita prima di poter competere ad alti livelli in Serie A. E’ il caso di Luca Mazzitelli, 24 anni, e Leonardo Sernicola. Il primo, centrocampista ex Brescia, conta solo 69 minuti sul proprio cronometro personale nell’attuale campionato maggiore italiano, mentre il secondo non ha trovato la giusta quadratura con la Virtus Entella, club nel quale è in prestito dall’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, ai dettagli per un giovane attaccante dall’Atalanta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il presidente interviene sul futuro di Ninkovic

Mazzitelli Ascoli, vicino anche Sernicola: la situazione

Calciomercato Sassuolo, Mazzitelli e Sernicola verso l'Ascoli
Sernicola (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo

Secondo il Corriere dello Sport entrambi i calciatori sarebbero vicini all’Ascoli. In bianconero entrambi potrebbero trovare lo spazio necessario per mostrare le proprie qualità. Mazzitelli ha bisogno del resto di minuti nelle gambe per smaltire i problemi fisici accusati durante la stagione, mentre Sernicola non ha quasi mai giocato un intero match in cadetteria e potrebbe essere stufo di scaldare la panchina.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Entrambi gli innesti sarebbero di grande spessore per l’Ascoli, che potrebbe così continuare a nutrire l’obiettivo play off per la Serie A. Il consenso da parte del Sassuolo pare ci sia già, ora non resterebbe che attendere la firma delle carte.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, niente Ibra: Galliani si consola con lo sgarbo a Inzaghi

Calciomercato Frosinone, due rinforzi dalla A per l’attacco