Calciomercato Pisa, ai dettagli per un giovane attaccante dall’Atalanta

Sempre più vicino un colpo in attacco per il Pisa: il club toscano sarebbe infatti a un passo da un giovane talento in prestito dall’Atalanta

Calciomercato Pisa Vido Atalanta Pescara Cremonese Crotone Serie B
Luca Vido (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, sarebbe in arrivo un rinforzo importante per l’attacco del Pisa. Si tratterebbe di Luca Vido, centravanti di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito al Crotone. Il talento 22enne non ha avuto inizio di stagione dei più semplici tra le fila della squadra calabrese. Infatti, pur essendo sceso in campo in 13 partite, spesso lo ha fatto da subentrante e comunque non ha mai concluso un’intera gara. Conseguenza tutto questo sono stati gli appena 520′ sul terreno di gioco senza mai realizzare un gol o servire un assist ai propri compagni di squadra. Una situazione che avrebbe spinto il classe 1997 a guardarsi intorno per cercare fortune e soprattutto maggiore considerazione altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il presidente interviene sul futuro di Ninkovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo

Calciomercato Pisa, Vido in prestito dall’Atalanta: superate le pretendenti Pescara e Cremonese

Calciomercato Pisa Vido Atalanta Pescara Cremonese Crotone Serie B
Luca Vido (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, niente Ibra: Galliani si consola con lo sgarbo a Inzaghi

E le richieste non sarebbero tardate ad arrivare. Il club nerazzurro di Serie B non sarebbe stato il solo ad interessarsi al cartellino dell’attaccante. Sulle sue tracce ci sarebbero state anche Pescara e Cremonese.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Due concorrenti che sarebbero state battute dai toscani che starebbero attendendo solo di limare gli ultimi dettagli per quanto riguarda la formula del prestito prima di accogliere Vido tra le proprie fila. Il tecnico Luca D’Angelo sarebbe pronto ad accogliere la punta centrale all’interno della sua rosa.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Frosinone, due rinforzi dalla A per l’attacco

Salernitana, ESCLUSIVO Vives su Cerci: “Dispiace vederlo così, spero ritrovi la scintilla”