Calciomercato Cremonese, si guarda in casa Benevento: piace un attaccante

Calciomercato Cremonese, obiettivo Coda dal Benevento
Massimo Coda (Getty Images)

L’attaccante è in scadenza di contratto con il Benevento e può partire subito. Per la Cremonese Coda sarebbe un rinforzo di spessore

Tiene banco, in casa Benevento, la questione legata a Massimo Coda. L’attaccante ha un contratto che lo lega al club sannita ancora per pochi mesi, fino al giugno del 2020. Per lui si aprono così numerosi scenari di mercato che lo portano lontano dal club campano e dai colori giallorossi visto il mancato rinnovo contrattuale. Potrebbe trovare nuovi spazi in Serie B, con tanti club di fascia media pronti ad accaparrarselo per migliorare il proprio reparto offensivo, ma richieste interessanti arrivano anche dalla Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si va verso uno scambio di attaccanti con il Frosinone

LEGGI ANCHE >>> Padova, Hallfredsson come Ibrahimovic: “Conta la voglia, non l’età”

Cremonese Coda, ma il Monza non molla: la situazione

Calciomercato cremonese coda monza
Massimo Coda (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si chiude per un terzino dalla Serie A

Stando a quanto rivelato da Il Sannio Quotidiano su Coda ci sarebbe anche la Cremonese. L’attaccante di Cava de’ Tirreni, dal momento che non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo, è invischiato in una situazione difficile.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ma il club lombardo dovrà fare i conti anche con il Monza, che dalla Serie C si starebbe spingendo forte sul trentunenne beneventano. Galliani prepara lo sgarbo ad Inzaghi (nel mirino un’altro bomber oltre a Coda) per gennaio, o anche per giugno, ma la Cremonese potrebbe anche decidere di muoversi d’anticipo per avere la meglio nella possibile trattativa.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pordenone, ESCLUSIVO il DS Berrettoni: “Secondi con merito. Il mercato? Qualcosa faremo”

Calciomercato Chievo, possibile rientro tra i pali: ecco Seculin