Calciomercato Salernitana, si chiude per un terzino dalla Serie A

La Salernitana sarebbe in fase molto avanzata della trattativa per aggiudicarsi il terzino sinistro Felipe Curcio, fresco di rescissione dal Brescia

Calciomercato Salernitana Curcio Brescia Serie B
Felipe Curcio (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘OttoPagine.it‘, la Salernitana sarebbe a un passo da Felipe Curcio. Sarebbe infatti previsto tra la giornata di oggi e quella di domani un incontro tra Angelo Fabiani, direttore sportivo del club granata, e il procuratore del terzino italo-brasiliano, Paolo Paloni. Non si tratterebbe del primo faccia a faccia tra le due parti. Anche prima di Natale era avvenuto un summit in cui si sarebbero gettate le basi per un possibile approdo del laterale difensivo alla corte del tecnico Gian Piero Ventura. Nessun intoppo si sarebbe registrato nel corso di queste settimane e dunque, salvo colpi di scena si dovrebbe giungere a un accordo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, ESCLUSIVO il DS Berrettoni: “Secondi con merito. Il mercato? Qualcosa faremo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, possibile rientro tra i pali: ecco Seculin

Calciomercato Salernitana, in arrivo l’ex Brescia Curcio

Calciomercato Salernitana Curcio Brescia Serie B
Gian Piero Ventura (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE Moncini dalla Spal: i dettagli

Il 26enne avrebbe rescisso il proprio contratto con il Brescia, anche se l’intesa non sarebbe stata ancora resa ufficiale. Altri due club si sarebbero interessati a Curcio, ma il giocatore avrebbe deciso di dire sì ai campani. Il meeting previsto tra oggi e domani dovrebbe servire solo a limare gli ultimi dettagli prima della fumata bianca definitiva.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’accordo dovrebbe arrivare sulla base di un contratto dalla durata di due anni e mezzo. Con l’arrivo dell’esterno l’allenatore del club di Serie B potrebbe decidere di cambiare modulo passando così ad una difesa a quattro, anche se Curcio può essere utilizzato anche come quinto di centrocampo.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Sassuolo, Mazzitelli e Sernicola vicini a un club di Serie B

Calciomercato Frosinone, lotta a due per un attaccante