Calciomercato Crotone, Stroppa su un suo pupillo ma il Livorno fa sul serio

Il Crotone punterebbe forte su un centrocampista dell’Ascoli, già allenato da Giovanni Stroppa e su cui ci sarebbe la concorrenza del Livorno

Calciomercato Crotone Gerbo Livorno Ascoli Serie B
Alberto Gerbo (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, il Crotone avrebbe messo gli occhi su un centrocampista dell’Ascoli. Si tratterebbe di Alberto Gerbo, già allenato al Foggia e perciò particolarmente apprezzato dal tecnico Giovanni Stroppa. Il centrale 30enne potrebbe così ricongiungersi al suo mentore dopo questa prima parte di stagione tra le fila della squadra bianconera. L’attuale prima parte del giocatore classe 1989 è stata caratterizzata da alti e bassi. Il calciatore è sceso in campo in 13 partite, di cui però 7 da titolare e 6 da subentrante. Gerbo gradirebbe dunque un trasferimento che gli permetta di essere stabilmente presente nell’undici titolare, come accaduto spesso nella scorsa stagione agli ordini di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, si guarda in casa Benevento: piace un attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si va verso uno scambio di attaccanti con il Frosinone

Calciomercato Crotone, seria offensiva del Livorno in casa Ascoli per Gerbo

Calciomercato Crotone Gerbo Livorno Ascoli Serie B
Alberto Gerbo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Padova, Hallfredsson come Ibrahimovic: “Conta la voglia, non l’età”

L’affare tra Crotone ed Ascoli non sembrerebbe però essere scontato. Stando a quanto riferito da ‘Sky Sport‘, su Gerbo ci sarebbe il forte pressing da parte del Livorno. Infatti il club di Aldo Spinelli, attuale fanalino di coda del campionato di Serie B, sarebbe intenzionato a portarsi a casa il cartellino di Gerbo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La società toscana avrebbe effettuato importanti passi in avanti nella trattativa e vorrebbe perciò chiudere al più presto per il centrocampista. Staremo a vedere se il Crotone intenderà rilanciare per aggiudicarsi il giocatore.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, si chiude per un terzino dalla Serie A

Pordenone, ESCLUSIVO il DS Berrettoni: “Secondi con merito. Il mercato? Qualcosa faremo”