Calciomercato Torino, giovane talento verso la Serie B: c’è il Crotone

Calciomercato Crotone Adopo Torino
Michel Ndary Adopo (Getty Images)

Il centrocampista del Torino ha esordito da poco in A, e la Serie B già lo richiede. Al Crotone Adopo potrebbe fare comodo

Ha esordito in Serie A nell’ultima gara di campionato tra Torino e Roma, ma Michael Ndary Adopo gioca ad alti livelli già da diverso tempo con la Primavera del club granata. Naturalmente la sua visibilità è aumentata a dismisura con l’inserimento da parte di mister Walter Mazzarri durante la gara contro i giallorossi, che è stata così un trionfo per tutto l’ambiente granata. Il giovane centrocampista, forte fisicamente e dotato anche dal punto di vista della qualità, potrebbe presto avere un ruolo da protagonista nel calcio professionistico, ma non in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, nuovo bomber per Muzzi: c’è la firma di La Mantia | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, per il centrocampo idea dalla Lazio: la situazione

Crotone Adopo, la Serie B per crescere

Calciomercato crotone Adopo Torino
Crotone, Giovanni Stroppa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, spesa in Serie B: arriva il rinforzo dal Pisa

Stando alle ultime rivelate dalla Gazzetta dello Sport, infatti, per Adopo ci sarebbe l’interesse del Crotone. Il club di Serie B sarebbe pronto ad acquisire in prestito il classe 2000 granata e da parte della società di Cairo non dovrebbero arrivare problemi in tale direzione.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il francese nato, calcisticamente parlando, nel Torcy (punto di partenza anche di un grande affermato come Paul Pogba), potrebbe dunque salutare momentaneamente il Toro per accasarsi nel club calabrese, dove avrà tempo e modo per mettersi in luce e crescere prima di tornare, più forte e più pronto, con la prima squadra di Mazzarri.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, addio clamoroso | Arriva la big di Champions

Calciomercato Pescara, incontro in sede Inter: tutti i nomi sul tavolo