Calciomercato Pescara, incontro in sede Inter: tutti i nomi sul tavolo, le ultime di BNEWS

Si è tenuto un incontro nella sede dell’Inter, in cui hanno preso parte il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, e il capo osservatore Antonio Bocchetti

Calciomercato Pescara Inter Agoume Pirola Fonseca Mulattieri Serie B
Lucien Agoume (Getty Images)

Un summit di mercato si è svolto all’interno della sede dell’Inter tra i dirigenti del club nerazzurro e quelli del Pescara. Al faccia a faccia – rivelato dalla redazione di Seriebnews.com – per discutere di diversi giocatore hanno preso parte per il club di Serie B, il presidente Daniele Sebastiani e Antonio Bocchetti, collaboratore del direttore sportivo Giorgio Repetto. Diversi i nomi sul tavolo sia richiesto dalla società abruzzese che da quella lombarda. Partendo dalla parte biancazzurra, il grande sogno sarebbe quello di Lucien Agoume. Un desiderio che però, va precisato, sembra essere pressoché impossibile. Il mediano francese è infatti molto apprezzato da Antonio Conte ed è possibile che nella seconda parte della stagione possa riuscire a ritagliarsi uno spazio per mettere in mostra tutto il suo talento, magari in Europa League o in Coppa Italia. Più possibile che l’Inter dica sì alla cessione di Lorenzo Pirola. Il difensore centrale in questa prima parte di campionato è sceso in campo solo con la Primavera e potrebbe perciò accettare un eventuale trasferimento alla corte di Luciano Zauri.

LEGGI ANCHE >>> Jean-Claude Ntenda, nuovo Mendy per la Juventus: ecco chi è

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, nel mirino un difensore della Fiorentina

Calciomercato Pescara, Inter su Zappa, Borrelli, Masella e Lucatelli

Calciomercato Pescara Inter Agoume Pirola Fonseca Mulattieri Serie B
Samuele Mulattieri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: esonero per Baroni, scelto il sostituto

Da non escludere poi un tentativo da parte del Pescara per Matias Fonseca e Samuele Mulattieri. Gli attaccanti, come Pirola, non hanno avuto occasioni di confrontarsi con i “grandi” e così esattamente come il compagno di squadra potrebbero dire sì alla proposta pescarese. I nerazzurri invece potrebbero aver parlato di Gabriele Zappa, terzino cresciuto nel vivaio dei meneghini e per questo mai perso d’occhio dagli uomini mercato dell’Inter.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Questi ultimi potrebbero essersi interessanti anche al talento del Pescara, Gennaro Borrelli. Il classe 2000, nonostante la giovanissima età, si è infatti procurato un discreto spazio in campo. La punta centrale ha infatti all’attivo 12 presenze nel campionato di Serie B e 2 in Coppa Italia, il tutto corredato da un gol nel torneo cadetto. Infine da non escludere nemmeno un interesse nerazzurro per il trequartista della Primavera abruzzese, Davide Masella, così come quello per il portiere dell’Under 17, Igor Lucatelli.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Entella, obiettivo attaccante: può arrivare da Pordenone o Perugia

Calciomercato Ascoli, mani di una big di Serie A su Ninkovic ma non andrà lì