Calciomercato Ascoli, mani di una big di Serie A su Ninkovic ma non andrà lì

Il futuro dell’esterno offensivo dell’Ascoli, Nikola Ninkovic, potrebbe essere stato scritto: il serbo però non sarebbe diretto in Serie A

Calciomercato Ascoli Ninkovic Napoli Bari Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Napoli avrebbe chiuso l’operazione Nikola Ninkovic. Tra il club azzurro e l’Ascoli sarebbe stato raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’ala d’attacco all’ombra del Vesuvio. Il giocatore serbo però non sarebbe destinato a vestire la maglia azzurra in Serie A, almeno per il momento. Il presidente della società partenopea, Aurelio De Laurentiis, avrebbe infatti idee ben chiare sul destino prossimo del classe 1995. Il capoluogo della Campania sarebbe solo una tappa del percorso del 25enne. Subito dopo visite mediche e firme sul contratto, Ninkovic saluterebbe immediatamente la squadra allenata dal tecnico Gennaro Gattuso per scendere di ben due categorie.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, esonero Baroni: ex tecnico pronto a subentrare

LEGGI ANCHE >>> Trapani, CdA decaduto: estromissione in vista per Heller e primi rinforzi

Calciomercato Ascoli, Ninkovic verso il Bari dopo la firma con il Napoli

Calciomercato Ascoli Ninkovic Napoli Bari Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, agente Coda ESCLUSIVO su rinnovo e Monza

Ad attenderlo ci sarebbe il Bari, in Serie C, dove si unirà in prestito per almeno i prossimi sei mesi. Il giocatore, che nella sua carriera ha vestito le maglie di Chievo, Genoa ed Empoli, militerà tra le fila dei biancorossi per cercare a dare una mano ai Galletti per provare a centrare il salto di categoria.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Obiettivo suo e della società, anch’essa di proprietà della famiglia De Laurentiis, è quello di centrare la promozione nel campionato cadetto. Al momento la squadra pugliese si trova al secondo posto in classifica nel girone C a 10 punti di distacco dalla capolista Reggina.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: cessione a un passo in Serie B

Calciomercato Chievo, cessione e colpaccio dalla Serie A | Le ultime