Calciomercato Chievo, cessione e colpaccio dalla Serie A | Le ultime

Calciomercato Chievo, c’è la cessione di Vignato al Bologna, ma dalla Serie A si punta Millico

Vignato (Getty Images)

Serie B pronta a perdere un elemento importante e ad accoglierne un altro direttamente dalla Serie A. Sono le mosse di calciomercato che riguardano il Chievo Verona, attualmente nono in classifica a pari punti con Salernitana e Pescara. La squadra veronese, in attesa di definire l’acquisto dell’ex PSG Ogenda, lavora infatti ad altri movimenti nel reparto offensivo, con Vignato e Millico tra i nomi più caldi: clicca qui per ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, occhi in casa Samp per la promozione: la situazione

Calciomercato Chievo, cessione Vignato: le ultime

Calciomercato Chievo Vignato Bologna cifre Serie B
Emanuel Vignato (Getty Images)

Classe 2000, Emanuel Vignato, secondo ‘Sky Sport’, sarebbe vicinissimo al Bologna, che avrebbe già chiuso per il suo acquisto sulla base di una cifra vicina ai 3 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Considerato tra i miggliori prospetti della sua generazione, quest’anno Vignato ha realizzato 3 gol e 1 assist nel campionato cadetto. Per sostituirlo, però, il Chievo punta a un altro giovane molto promettente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, da Coda a Vignato: tanti i big in scadenza

Calciomercato Chievo, colpo Millico dal Torino: le ultime

Se Ogenda è già in Italia in attesa di sostenere le visite mediche col Chievo, per l’attacco Campedelli punta anche Millico del Torino. Oggi, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, può essere il giorno decisivo per l’affare in prestito nonostante l’inserimento del Crotone. Per i clivensi si tratta di un ritorno di fiamma dopo l’affare saltato sul gong dello scorso mercato estivo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo da Torino in Serie B: arriva la nuova stella italiana!

Calciomercato Chievo, possibile rientro tra i pali: ecco Seculin