Cremonese, esonero Baroni: ex tecnico pronto a subentrare

Marco Baroni è stato esonerato dalla Cremonese che ora sta decidendo di affidare la propria panchina ad un ex allenatore

Calciomercato Cremonese esonero Baroni ritorno Rastelli Serie B
Marco Baroni (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la Cremonese avrebbe già comunicato l’esonero a Marco Baroni. Il tecnico dunque non siederà più sulla panchina della squadra grigiorossa. I vertici del club lombardo avrebbero deciso di affidare la guida della propria formazione ad un ex allenatore. Si tratterebbe di Massimo Rastelli. Quest’ultimo, esonerato solo all’inizio dello scorso ottobre, sarebbe pronto a tornare ad allenare la Cremonese. A Baroni è stato invece comunicato oggi che non sarà più il tecnico della compagine di Serie B. A spingere la società a questa decisione sarebbero stati i risultati, ritenuti non soddisfacenti dai dirigenti grigiorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, agente Coda ESCLUSIVO su rinnovo e Monza

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: cessione a un passo in Serie B

Calciomercato Cremonese, Rastelli verso il ritorno in panchina dopo l’esonero di Baroni

Calciomercato Cremonese esonero Baroni ritorno Rastelli Serie B
Massimo Rastelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, cessione e colpaccio dalla Serie A | Le ultime

La sua ormai ex formazione si trova in quartultima posizione in campionato a quota 21 punti in classifica ed è stata sconfitta nell’ultimo turno dal Pordenone. Questa mattina così i vertici, a seguito di attente valutazioni, hanno preso la decisione definitiva di cercare di dare una svolta alla stagione comunicando l’esonero a Baroni dopo l’allenamento odierno.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Con il ritorno di Rastelli si starebbe andando quindi verso una nuova staffetta sulla panchina della Cremonese dopo 18 giornate di torneo cadetto. I grigiorossi sperano così di riuscire a raggiungere una salvezza tranquilla. A questo punto si attendono solo i comunicati ufficiali da parte del club lombardo per quanto riguarda sia l’esonero di Baroni che il ritorno in sella di Rastelli.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Cosenza, svolta clamorosa: Petrone richiede la carica di Dg

Calciomercato Benevento, idea dal Frosinone per la difesa: c’è l’apertura