Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: cessione a un passo in Serie B

Lanini Costa Khedira Juventus
Lanini, Costa e Khedira (Foto Instagram Lanini)

La Juventus sta per concludere un’operazione in uscita che riguarda l’Under 23: si tratta di un attaccante che andrà in Serie B

La Juventus Under 23 continua a faticare maledettamente. Dopo la prima stagione deludente in Serie C, anche la seconda non sta facendo registare grossi miglioramenti. La squadra allenata da Fabio Pecchia naviga in cattivissime acque, a quota 23 punti, a sole quattro lunghezze dalla zona retrocessione. Ben altre erano le ambizioni con cui i bianconeri erano partiti sia la scorsa stagione che quella corrente. Gli investimenti del club in estate sono stati importanti, ma il campo ha detto ben altro.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Chievo, cessione e colpaccio dalla Serie A | Le ultime

Calciomercato Juventus Under 23, vicina la cessione di Lanini al Cittadella

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Non solo, perché per Fabio Pecchia potrebbe presto piovere sul bagnato. Il calciomercato, infatti, sta per portare cattive notizie all’allenatore della Juventus. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Seriebnews.com, infatti, i bianconeri si apprestano a salutare Eric Lanini. L’attaccante classe ’94, titolarissimo per Pecchia, è vicinissimo al trasferimento in Serie B al Cittadella. Colpaccio dei veneti, dunque, che beffano la folta concorrenza circolata in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Chievo, occhi in casa Samp per la promozione: la situazione

Juventus Under 23, momento difficile per Pecchia: con l'Alessandria per i tre punti
Fabio Pecchia (Getty Images)

Dal Bari alla Viterbese e il Piacenza in C, fino a Livorno e Juve Stabia in cadetteria. I granata battono tutti e si aggiudicano il giocatore che lo scorso anno ha trascinato l’Imolese di Dionisi (attuale allenatore del Venezia) a un passo dalla Serie B. Il Cittadella ci aveva provato già la scorsa estate, ora sta per mettere a segno il colpo dalla Juventus. I bianconeri si preparano a perdere l’attaccante titolare (17 partite e 3 gol quest’anno), che torna in B dopo le brevi esperienze con Como, Lanciano ed Entella tra il 2014 e il 2016.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, si chiude per un terzino dalla Serie A

Pordenone, ESCLUSIVO Berrettoni: “Secondi con merito. Il mercato? Qualcosa faremo”