Calciomercato Benevento, agente Coda ESCLUSIVO su rinnovo e Monza

Calciomercato Benevento, agente Coda ESCLUSIVO su rinnovo e Monza
Massimo Coda (Getty Images)

L’agente di Coda, Galli, ha parlato in esclusiva a SerieBnews circa la situazione di mercato del proprio assistito: tutto su Monza e rinnovo

Beppe Galli, agente di Massimo Coda, ha rilasciato dichiarazioni esclusive ai microfoni di SerieBnews.com a proposito del suo assistito e della situazione di stallo che sta attraversando con la maglia del Benevento. “Sento parlare un po’ ovunque di Coda che deve andare via dal Benevento – ha detto – ma io per adesso non ho parlato con nessuno. Da quando ho detto che il direttore Foggia ha preso Moncini, qualche chiamata per Massimo è cominciata ad arrivare perché vogliono portare via Coda dal Benevento. Per ora non c’è nulla di vero, il Benevento ha fatto la sua proposta, noi l’abbiamo valutata e ad oggi la pensiamo in un’altra maniera”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si chiude per un terzino dalla Serie A

Agente Coda ESCLUSIVO: tutto sul rinnovo

A proposito del rinnovo, ancora distante, Galli ha fatto sapere: “Foggia, il direttore sportivo, deve essere attento a tutto e sta facendo un ottimo lavoro. Ci sono 6 mesi da giocare ed il girone di ritorno è molto particolare. In Serie B tutto può capitare. Coda vuole restare? Come dice Foggia, il matrimonio deve essere fatto in due. Per noi Coda è uno dei più forti in Serie B e in Serie A ci sta alla grande, ma queste sono mie valutazioni e sono di parte. Penso che a differenza di altri che devono dimostrare, Massimo ha fatto più di 40 gol in tre anni ed in più quest’anno sta giocando per la squadra. Se si va a vedere il rendimento di quest’anno, ci tiene al fatto che la squadra faccia bene. Non sono l’allenatore, ma Inzaghi ha molta stima del ragazzo nonostante abbia fatto qualche gol in meno quest’anno”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Agente Coda ESCLUSIVO: “Dopo l’arrivo di Moncini ho chiamato Foggia…”

Parlando dei possibili sviluppi di mercato di Coda, poi, il suo agente ha detto: “Siamo tranquilli e sereni, stiamo insieme da tanti anni e conosco suoi pregi e difetti. E’ ovvio che in scadenza di contratto bisogna stare attenti a tutto. Io faccio gli interessi del mio assistito, non è che faccio resistenza sul rinnovo perché mi piace farne. Come detto anche da Foggia, i matrimoni vanno fatti in due. Ci sono delle valutazioni che bisogna fare in base al valore di Massimo Coda e penso di aver chiesto la somma giusta”. E sul Monza: “Chiamata di Galliani e del Monza? Non è arrivata alcuna telefonata. Non ho incontrato nessuno, solo ho chiamato Foggia per dirgli ‘Da quando hai preso Moncini, mi stanno arrivando delle telefonate’, in maniera molto serena e corretta. E’ vero che si giudicano i giocatori dai gol, ma magari gli allenatori guardano anche come si muovono. Massimo Coda, per il sottoscritto, è un giocatore dai grandi valori, che merita il massimo che posso fare. Oggi se si prende un giocatore come lui, vedete quanto chiedono. Come lui non ce ne sono, lui ha una cosa in più degli altri: fa giocare tutta la squadra”.

Calciomercato Benevento, agente Coda ESCLUSIVO: tutto su rinnovo e Monza
Galliani (Getty Images)

A.M.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: cessione a un passo in Serie B

Calciomercato Chievo, cessione e colpaccio dalla Serie A | Le ultime