Calciomercato Pisa, nel mirino un difensore della Fiorentina

Il Pisa è ancora a caccia di rinforzi per la sua seconda parte di campionato in Serie B ed avrebbe messo gli occhi su un difensore della Fiorentina

Calciomercato Pisa Ceccherini Fiorentina Serie B
Federico Ceccherini (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', il Pisa starebbe cercando nuovi innesti per rafforzare la retrogradia della formazione allenata dal tecnico Luca D'Angelo. Una delle nuove ipotesi vedrebbe il club nerazzurro guardare sempre all'interno dei confini della Toscana. Gli uomini mercato della società pisana avrebbero infatti puntato su un difensore della Fiorentina. Si tratterebbe di Federico Ceccherini. Quest'ultimo, anch'egli originario della Toscana (è nato infatti a Livorno), non ha vissuto un inizio di stagione dei più semplici. Il centrale classe 1992 è infatti sceso in campo solo in cinque occasioni nel campionato, di cui solo tre da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: esonero per Baroni, scelto il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, obiettivo attaccante: può arrivare da Pordenone o Perugia

Calciomercato Pisa, opportunità Ceccherini dalla Fiorentina

Calciomercato Pisa Ceccherini Fiorentina Serie B
Federico Ceccherini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, mani di una big di Serie A su Ninkovic ma non andrà lì

Per questa ragione il 27enne si starebbe guardando intorno e starebbe anche considerando la possibilità di scendere di categoria al fine di poter guadagnare maggiori minuti sul terreno di gioco.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In questo caso il Pisa non si farebbe di certo trovare impreparato cercando di sfruttare solo l'occasione di poter averlo subito tra le proprie fila. Si tratta dunque di una pista che non è per nulla da trascurare ed è anzi da seguire con particolare attenzione, in vista di possibili nuovi sviluppi che potrebbero avvenire tra poche settimane.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Cremonese, esonero Baroni: ex tecnico pronto a subentrare

Trapani, CdA decaduto: estromissione in vista per Heller e primi rinforzi