Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: esonero per Baroni, scelto il sostituto

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: esonero Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

Esonero per Baroni: c’è l’annuncio da parte della Cremonese. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico. Ora per la panchina lombarda una nuova guida

La quartultima posizione in classifica è un risultato che, per quanto parziale, non può certo stare bene alla Cremonese ed alla sua tifoseria. Dal club lombardo ci si aspettava molto di più nell’attuale campionato di Serie B, ma i risultati ottenuti nella prima metà dell’annata sono assolutamente deludenti. Primo responsabile su tutti, ovviamente, mister Marco Baroni, che è stato ufficialmente esonerato dal club. La stessa società ha comunicato la propria scelta attraverso un comunicato: “L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, agente Coda ESCLUSIVO su rinnovo e Monza

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si chiude per un terzino dalla Serie A

Esonero Baroni, la Cremonese pronta a cambiare

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: esonero Baroni
Marco Baroni Cremonese (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: cessione a un passo in Serie B

Si cambia aria, dunque, in casa Cremonese. Marco Baroni non è più l’allenatore ed ora la scelta della società è ricaduta su un nome importante per risollevare le sorti di un club in crisi d’identità e di risultati.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Adesso la panchina passa nelle mani di Massimo Rastelli. Anche in questo caso è stata la società stessa a comunicare la scelta con una nota: “L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio”.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, cessione e colpaccio dalla Serie A | Le ultime

Trapani, CdA decaduto: estromissione in vista per Heller e primi rinforzi