Calciomercato Ascoli, per il centrocampo idea dalla Lazio: la situazione

Ascoli Di Gennaro Lazio
Davide Di Gennaro (Getty Images)

Con la Juve Stabia non sta facendo benissimo il centrocampista di proprietà della Lazio. Per l’Ascoli Di Gennaro sarebbe un rinforzo di buon livello

La Serie B è in grande fermento per quel che riguarda il calciomercato. Una delle squadre più attive risulta essere l’Ascoli. Il club delle Marche potrebbe vedere l’uscita dal club di un calciatore di grande rilievo come Scamacca, ma potrebbe al tempo stesso introdurre in rosa nuovi profili di buon livello per puntare in alto. Il nome per il centrocampo potrebbe provenire dalla Lazio. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, infatti, nel mirino i sarebbe Davide Di Gennaro, calciatore attualmente in prestito alla Juve Stabia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, spesa in Serie B: arriva il rinforzo dal Pisa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio clamoroso | Arriva la big di Champions

Ascoli Di Gennaro, la Juve Stabia non punta si di lui

Ascoli Di Gennaro Lazio Juve Stabia
Fabio Caserta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, incontro in sede Inter: tutti i nomi sul tavolo

La Serie B del trentaduenne, però, non si sta rivelando all’altezza delle aspettative. Il calciatore è finito fuori dai piani di Fabio Caserta che, soprattutto nelle battute finali del 2019, lo ha escluso molte volte dall’undici iniziale. Per lui soltanto 8 apparizioni in campionato e tanta voglia di mettersi ancora in gioco.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ecco l’Ascoli, dove l’ex Milan potrebbe trovare la sua nuova dimensione. Paolo Zanetti avrebbe individuato in lui l’uomo ideale da piazzare a protezione della difesa e la situazione con la Juve Stabia, che lo ha messo ai margini, potrebbe facilitare la trattativa con la Lazio.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Entella, obiettivo attaccante: può arrivare da Pordenone o Perugia

Calciomercato Ascoli, mani di una big di Serie A su Ninkovic ma non andrà lì