Calciomercato Genoa, spesa in Serie B: arriva il rinforzo dal Pisa

Pisa Gori Genoa
Stefano Gori (Getty Images)

Per Thiago Motta arriva il rinforzo di prospettiva dalla Serie B, un talento pronto ad esplodere anche in A. Al Genoa Gori

Per il Genoa la strada in Serie A si presenta in salita nella seconda metà di campionato che sta per avere inizio. La squadra ligure dovrà lottare con tutte le proprie forze per ottenere la salvezza e, quindi, la permanenza in Serie A che dura da oltre un decennio. Oltre al ritorno di Mattia Perin dalla Juventus, tra i pali la società starebbe pensando di piazzare un ulteriore colpo, di grande prospettiva. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, il ‘grifone’ sarebbe intenzionato ad acquistare Stefano Gori dal Pisa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio clamoroso | Arriva la big di Champions

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, incontro in sede Inter: tutti i nomi sul tavolo

Genoa Gori, il Pisa perde un pezzo pregiato

Genoa Gori Pisa Serie B
Davide Nicola (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, potrebbe cambiare la destinazione di un attaccante

Tra l’agente dell’estremo difensore ed il presidente del Genoa Preziosi sarebbe già avvenuto l’incontro per raggiungere l’intesa. Intesa che ancora manca con il Pisa, ma sembra sia solo questione di tempo. Con i toscani Stefano Gori resterebbe in ogni caso fino al termine della stagione, prima di unirsi poi al nuovo club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La fumata bianca sarebbe così vicina ed il Genoa pare stia per mettere a segno un colpo da non sottovalutare: Gori è stata la rivelazione di questo campionato di Serie B tra i pali e, data l’età ancora giovane (23 anni), promette di poter crescere e maturare ancora tanto.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, si valuta un clamoroso ritorno dalla Serie A

Jean-Claude Ntenda, nuovo Mendy per la Juventus: ecco chi è