Calciomercato Ascoli, potrebbe cambiare la destinazione di un attaccante

Colpo di scena sull’uscita di un attaccante dell’Ascoli che non sarebbe più destinato a un club di Serie B, ma potrebbe finire in uno di C

Calciomercato Ascoli Ardemagni Vicenza Frosinone Trotta Serie B
Matteo Ardemagni (Getty Images)

Come si sa, nel calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Un vecchio adagio che non sembra trovare smentite nemmeno in questa sessione di gennaio. Solo ieri infatti ‘Sky Sport‘ vi raccontava di una trattativa in fase avanzata tra Ascoli e Frosinone. Si trattava del possibile scambio di attaccanti tra Matteo Ardemagni e Marcello Trotta che pareva essere ormai essere giunto nella sua fase più avanzata. Niente di tutto ciò però sarebbe accaduto e tutto sarebbe saltato sul più bello. Ciò che non sarebbe sfumato è il desiderio di fare le valigie e vestire un’altra maglia da parte di Ardemagni. Così, stando agli ultimi aggiornamenti dell’emittente satellitare, poco dopo il club marchigiano avrebbe avviato una nuova trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si valuta un clamoroso ritorno dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, incontro in sede Inter: tutti i nomi sul tavolo

Calciomercato Ascoli, Ardemagni non più nel mirino del Frosinone ma del Vicenza

Calciomercato Ascoli Ardemagni Vicenza Frosinone Trotta Serie B
Matteo Ardemagni (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Jean-Claude Ntenda, nuovo Mendy per la Juventus: ecco chi è

Sarebbe quella che potrebbe portare il classe 1987 al Vicenza. Il club di Serie C avrebbe infatti iniziato la sua offensiva in casa bianconera per riuscire ad ottenere il cartellino del centravanti e riuscire in questo modo a regalare il giocatore al suo nuovo tecnico Domenico Di Carlo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’offerta della squadra veneta prevederebbe tre anni di contratto oltre al pagamento del cartellino. In caso di fumata bianca, il calciatore si trasferirebbe per la terza volta nella sua carriera in Veneto, dopo aver vestito le casacche di Cittadella e Padova, rispettivamente nella stagione 2009-2010 e da gennaio a giugno 2011.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pisa, nel mirino un difensore della Fiorentina

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: esonero per Baroni, scelto il sostituto