Calciomercato Ascoli, addio clamoroso | Arriva la big di Champions

Uomini mercato di un top club straniero sarebbero giunti in queste ore a Milano per tentare di acquistare Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo in prestito all’Ascoli

Calciomercato Ascoli Scamacca Benfica Sassuolo Serie B
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘ negli ultimi minuti, alcuni dirigenti del Benfica avrebbero messo piede in Italia. L’obiettivo di questa missione a Milano sarebbe ben chiaro. Il top club portoghese, retrocesso dalla fase ai gironi di Champions League ai sedicesimi di finale di Europa League, vorrebbe raggiungere un accordo con il Sassuolo per acquistare il cartellino di Gianluca Scamacca. L’attaccante del club neroverde è in prestito all’Ascoli, dove sta facendo faville sia in questa prima parte di campionato di Serie B che con la maglia della Nazionale Under 21. Basti pensare al fatto che solo tra torneo cadetto e Coppa Italia ha disputato 17 partite in cui è riuscito a realizzare 10 gol. Un ruolino di marcia decisamente interessante che ha fatto sì che la società lusitana accendesse i riflettori su questo gioiellino dall’indubbio talento. Dall’interesse si è così passati all’azione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, club sulle tracce di un centrocampista ex Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, potrebbe cambiare la destinazione di un attaccante

Calciomercato Ascoli, possibile addio a Scamacca in caso di accordo tra Benfica e Sassuolo

Calciomercato Ascoli Scamacca Benfica Sassuolo Serie B
Gianluca Scamacca (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si valuta un clamoroso ritorno dalla Serie A

Il Benfica vorrebbe fare di tutto per prendere il classe 1999. Da seguire quindi con interesse, anche dal fronte Ascoli, gli sviluppi di questa trattativa tra le Aquile e il Sassuolo. Al momento i portoghesi hanno avanzato un’offerta da 10 milioni più bonus respinta dal Sassuolo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I lusitani però non avrebbero la benché minima voglia di mollare essendo determinati a rimanere in Italia finché non avranno ottenuto il sì degli emiliani. Inoltre domani sono pronti ad andare ad Ascoli per parlare con il giocatore che vogliono subito. In caso di fumata bianca sarebbe possibile che il club marchigiano debba dire addio anzitempo a Scamacca.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pescara, incontro in sede Inter: tutti i nomi sul tavolo

Jean-Claude Ntenda, nuovo Mendy per la Juventus: ecco chi è