Calciomercato Cosenza, club sulle tracce di un centrocampista ex Inter

Il Cosenza starebbe pensando seriamente ad ingaggiare un centrocampista cresciuto nel vivaio dell’Inter e svincolatosi in estate dal Bologna

Calciomercato Cosenza Crisetig Inter Bologna Serie B
Lorenzo Crisetig (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale “TifoCosenza.it“, il Cosenza starebbe riflettendo sulla possibilità di proporre un nuovo contratto ad un centrocampista. Si tratterebbe di Lorenzo Crisetig, giocatore di scuola Inter ma attualmente svincolato. L’ex Nazionale Under 21, ora 26enne, ha ricevuto la rescissione contrattuale con il Bologna lo scorso settembre e da allora è alla ricerca di una squadra che gli dia la possibilità di rilanciarsi. A questa decisione sono giunti poco più di quattro mesi fa di comune accordo il friulano classe 1993 ed il club emiliano. Ebbene, ora forse per il mediano potrebbe arrivare l’occasione che stava attendendo da mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, potrebbe cambiare la destinazione di un attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si valuta un clamoroso ritorno dalla Serie A

Calciomercato Cosenza, riflettori accesi sullo svincolato Crisetig

Calciomercato Cosenza Crisetig Inter Bologna Serie B
Lorenzo Crisetig (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, incontro in sede Inter: tutti i nomi sul tavolo

Il calciatore è infatti alla ricerca di una nuova opportunità in Italia. È per questa ragione che il centrocampista ha detto no ad alcune proposte che gli sono giunte negli ultimi tempi da parte di club di Portogallo e Belgio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora per lui potrebbero dunque aprirsi le porte del club calabrese di Serie B dopo le precedenti esperienze in prestito tra le fila di Crotone, Frosinone e Benevento. Il Cosenza lo starebbe seguendo con interesse e potrebbe quindi tentare in settimana di raggiungere un accordo con il giocatore, vista anche la possibile partenza di Daniele Sciaudone in direzione Ascoli.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Jean-Claude Ntenda, nuovo Mendy per la Juventus: ecco chi è

Calciomercato Pisa, nel mirino un difensore della Fiorentina