Calciomercato Perugia, in prova un “figlio d’arte” e non solo

Giungono novità per quanto riguarda il calciomercato del Perugia: da ieri infatti sarebbero presenti in prova due giocatori

Calciomercato Perugia Giovanni Barone Liljedahl Serie B
Joe Barone (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, potrebbero presto arrivare in pianta stabile due nuovi rinforzi per il Perugia. Dalla giornata di ieri infatti due calciatori sarebbero in prova agli ordini di Serse Cosmi. Il primo nome, certamente il più clamoroso dei due, sarebbe quello di Giuseppe Barone. Un cognome che ad alcuni non suonerà nuovo e non è affatto un caso. Difatti si tratta del figlio di Joe Barone, braccio destro del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, nonché direttore generale del club viola. Il giovane è un esterno sinistro classe 1998 che proviene dai New York Cosmos, squadra anch’essa di proprietà del presidente della società toscana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE Pinna dal Cagliari: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, toscani scatenati: fatta per 2 giocatori e in arrivo un terzo

Calciomercato Perugia, arrivati Giuseppe Barone e Jonathan Liljedahl

Calciomercato Perugia Giovanni Barone Liljedahl Serie B
Serse Cosmi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, per Dionisi un ex Juventus svincolato | Ultime Bnews e dettagli

Il giocatore rimarrà per alcuni giorni in prova per tentare di ottenere un contratto con il Grifone, anche se ad oggi sembra vi siano poche possibilità che riesca a raggiungere il suo obiettivo. Assieme a Barone sarebbe presente un altro giocatore.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Si tratta di Jonathan Liljedahl, attaccante svedese 18enne proveniente dall’Orgryte, club di Goteborg della Superettan, la Serie B svedese. Quest’ultimo pare essere un calciatore dalle buone qualità, fatto arrivare apposta dal Perugia in Italia. Per questa ragione il classe 2001 si unirebbe alla squadra Primavera e si allenerebbe con la Prima Squadra.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Torino, giovane talento verso la Serie B: c’è il Crotone

Calciomercato Empoli, nuovo bomber per Muzzi: c’è la firma di La Mantia | Le ultime di BNEWS