Calciomercato Empoli, club di Serie A in pressing per un attaccante titolare

Non solo colpi in entrata per l’Empoli che potrebbe dire addio anche ad un giovane attaccante nel mirino di un club di Serie A

Calciomercato Empoli La Gumina Sampdoria Serie B
Antonino La Gumina (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, a seguito degli importanti arrivi per il reparto offensivo, l’Empoli potrebbe dire addio a un proprio attaccante titolare. Il club toscano ha infatti fatto incetta di arrivi in attacco grazie agli approdi di Ciciretti, La Mantia e Tutino. Ora quindi il tecnico della squadra toscana, Roberto Muzzi, troverebbe paradossalmente troppa abbondanza nella zona offensiva della propria formazione. Per questa ragione alcuni elementi degli azzurri potrebbero fare le valigie per trovare posto in altre compagini, dove troverebbero maggiore minutaggio in campo. In questo senso, sarebbe ben comprensibile il possibile addio di Antonino La Gumina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, rinforzo da Champions | Arriva dalla Lazio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, in prova un “figlio d’arte” e non solo

Calciomercato Empoli, La Gumina finisce nel mirino della Sampdoria

Calciomercato Empoli La Gumina Sampdoria Serie B
Antonino La Gumina (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE Pinna dal Cagliari: i dettagli

Quest’ultimo, sceso sul terreno di gioco in 16 occasioni nel campionato di Serie B e in 2 di Coppa Italia realizzando 4 gol e servendo 2 assist ai propri compagni di squadre, potrebbe trovare posto in Serie A. A bussare alla porta dell’Empoli sarebbe stata infatti la Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La società blucerchiata avrebbe manifestato il proprio interesse per il giocatore, già nel mirino dopo l’addio al Palermo, e presto potrebbe lanciare la propria offensiva per riuscire ad acquistarlo. Si attendono quindi possibili sviluppi nei prossimi giorni sul futuro di La Gumina e dal fronte ligure.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Empoli, toscani scatenati: fatta per 2 giocatori e in arrivo un terzo

Calciomercato Venezia, per Dionisi un ex Juventus svincolato | Ultime Bnews e dettagli