Calciomercato Pordenone, obiettivo Ranieri dalla Fiorentina: filtra ottimismo

Calciomercato Pordenone Ranieri Fiorentina Lovisa
Luca Ranieri (Getty Images)

Per il Pordenone Ranieri, della Fiorentina, è un obiettivo concreto. Secondo dichiarazioni del direttore tecnico Lovisa ci sarebbe fiducia

Filtra aria positiva per quel che riguarda un possibile grande affare da parte del Pordenone. Il club neroverde è seriamente intenzionato a rinforzare il reparto arretrato con l’innesto di un terzino proveniente dalla Fiorentina, il giovane Luca Ranieri. Il classe 1999, convocato stabilmente dalla Nazionale Under 21 italiana, potrebbe approdare in Serie B per trovare maggiore spazio e continuità per la sua ascesa nel calcio professionistico. I secondi in classifica del campionato attuale potrebbero trovare una spietata concorrenza per il talentuoso terzino, ma stando alle ultime dichiarazioni di Matteo Lovisa ci sarebbe ottimismo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, contatti per “scippare” un obiettivo del Cosenza

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, i ciociari seguono tre big per l’attacco

Pordenone Ranieri, nuovo terzino per Tesser

Il direttore tecnico del club cadetto, infatti, ha parlato a Il Gazzettino dell’interesse maturato nei confronti di Ranieri per il quale, a suo dire, ci sarebbe stato un ‘incontro positivo‘. La dirigenza pordenonese si dice dunque fiduciosa sulle possibilità di acquisire il calciatore in prestito fino a giugno.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Attilio Tesser potrebbe così avere a disposizione una nuova giovane leva per la seconda metà della stagione, che si preannuncia complicata e ricca di grandi emozioni. Il sogno Serie A non è lontano e con acquisti del calibro di Ranieri le possibilità di raggiungere l’inaspettato traguardo si farebbero ancora più elevate.

M.D.A.

Calciomercato Pordenone Ranieri Fiorentina Lovisa
Mauro Lovisa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma e Milan, agente Scamacca ESCLUSIVO: tutto sul suo futuro e su Ninkovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore. I dettagli

Calciomercato Perugia, clamoroso: fa le visite e poi ci ripensa. Il difensore va in Russia