Calciomercato Venezia, contatti per “scippare” un obiettivo del Cosenza

Il Venezia starebbe accelerando per aggiudicarsi un centrocampista su cui aveva messo gli occhi il Cosenza negli ultimi giorni

Calciomercato Venezia Omeonga Cosenza Genoa Cercle Bruges Serie B
Stephane Omeonga (Getty Images)

In questi giorni vi abbiamo raccontato di come il Cosenza avesse messo nel mirino Stephane Omeonga. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, non sarebbe stato trovato tra il centrocampista belga e il club calabrese. Dunque, stando a quel che ha riferito l’emittente satellitare, questa pista sarebbe addirittura del tutto sfumata. Ciò che invece non sarebbe affatto tramontata è l’ipotesi di un approdo in Serie B per il classe 1996. Quest’ultimo infatti avrebbe ricevuto un’altra proposta da una squadra cadetta. Si tratterebbe del Venezia. La società veneta avrebbe infatti presentato un’offerta al giocatore 23enne, di proprietà del Genoa ma attualmente in prestito al Cercle Bruges.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, i ciociari seguono tre big per l’attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma e Milan, agente Scamacca ESCLUSIVO: tutto sul suo futuro e su Ninkovic

Calciomercato Venezia, offerta per l’ex obiettivo del Cosenza Omeonga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore. I dettagli

Al momento il giocatore non avrebbe dato una risposta agli uomini mercato della compagine arancioneroverde. Il motivo sarebbe legato al fatto che centrale non avrebbe non avrebbe sul proprio tavolo solo l’offerta del Venezia, ma anche di altri club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per questa ragione Omeonga starebbe prendendo tempo per decidere quale proposta riterrebbe più conveniente per il prosieguo della sua carriera da calciatore.

Calciomercato Venezia Omeonga Cosenza Genoa Cercle Bruges Serie B
Stephane Omeonga (Getty Images)

Ad ogni modo, la società veneta dovrebbe sedersi al tavolo con il Genoa che avrà la parola finale sull’eventuale nuovo trasferimento del belga.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, clamoroso: fa le visite e poi ci ripensa. Il difensore va in Russia

Calciomercato Pisa, doppio colpo super: presi un centrocampista e un attaccante