Calciomercato Frosinone, i ciociari seguono tre big per l’attacco

Il Frosinone continua la caccia per l’attacco: l’obiettivo è quello di prendere un attaccante top che garantisca un grande numero di gol

Calciomercato Frosinone Donnarumma Di Carmine Falcinelli Serie B
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

Il Frosinone, nonostante sia sfumato uno scambio di attaccanti con l’Ascoli, non avrebbe abbandonato il desiderio di poter riuscire a prendere un grande attaccante. Per questa ragione, secondo quanto riportato dal sito ‘Tg24.info‘, gli uomini mercato del club ciociaro si sarebbero già attivati per regalare al più presto un centravanti in grado di segnare molti gol al tecnico Alessandro Nesta. In questo senso, sarebbero ben tre le piste seguite e dunque anche altrettanti nomi segnati sul taccuino dei potenziali acquisti. Due di esse porterebbero in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma e Milan, agente Scamacca ESCLUSIVO: tutto sul suo futuro e su Ninkovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore. I dettagli

Calciomercato Frosinone, nel mirino Donnarumma, Di Carmine e Falcinelli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, clamoroso: fa le visite e poi ci ripensa. Il difensore va in Russia

È infatti questo il campionato in cui militano questi obiettivi del Frosinone. Stiamo parlando di Alfredo Donnarumma e Samuel Di Carmine. Queste due punte centrali potrebbero prendere in considerazione un’eventuale proposta da parte della società di Serie B.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il motivo che potrebbe portarli a dire sì a una loro possibile discesa di categoria sarebbe dovuto allo scarso minutaggio concesso loro dai rispettivi tecnici di Brescia e Verona.

Calciomercato Frosinone Donnarumma Di Carmine Falcinelli Serie B
Samuel Di Carmine (Getty Images)

L’ultimo nome tenuto nel mirino dai ciociari è quello di Diego Falcinelli, già seguito nel corso della scorsa estate. Ebbene, ora l’attaccante potrebbe acconsentire a un addio al Perugia per riuscire così a rilanciarsi.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pisa, doppio colpo super: presi un centrocampista e un attaccante

Calciomercato Cosenza, un rinforzo dalla A per il centrocampo