Calciomercato Pordenone e Venezia, possibile scambio tra due attaccanti

Gli uomini mercato di Pordenone e Venezia starebbero studiando la possibilità di effettuare uno scambio tra due attaccanti

Calciomercato Pordenone Venezia Bocalon Monachello Serie B
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal sito ‘TrivenetoGoal.it‘, in questi giorni le dirigenze del Pordenone e del Venezia starebbero valutando la fattibilità di uno scambio di due giocatori. Questa operazione di mercato coinvolgerebbe due attaccanti delle rispettive squadre. Stiamo parlando del centravanti del club veneto, Riccardo Bocalon, e la punta centrale della società friulana, Gaetano Monachello. Se l’affare dovesse andare in porto, questi due calciatori offensivi dovrebbero scambiarsi le maglie. Al momento la trattativa tra le due squadre sembrerebbe essere lontana dalla fatidica fumata bianca. Le parti sarebbero infatti molto lontane dal raggiungimento di un possibile accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, obiettivo Ranieri dalla Fiorentina: filtra ottimismo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, contatti per “scippare” un obiettivo del Cosenza

Calciomercato Pordenone e Venezia, il rendimento di Bocalon e Monachello

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, i ciociari seguono tre big per l’attacco

I colloqui però starebbero proseguendo e non è escluso che entro la fine di gennaio si possa giungere a un’intesa. Ricordiamo che fino ad ora Bocalon è risultato essere un titolare praticamente inamovibile nel Venezia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Quest’ultimo è infatti sceso in campo in 18 partite nel campionato di Serie B riuscendo a mettere a segno 3 gol e a servire due assist ai propri compagni di squadra. In Coppa Italia ha invece disputato due gol con zero gol e assist all’attivo.

Calciomercato Pordenone Venezia Bocalon Monachello Serie B
Gaetano Monachello (Getty Images)

Monachello ha invece giocato 11 partite nel torneo cadetto e una sola in Coppa Italia senza riuscire a realizzare alcun gol e neppure a servire nessun assist ai propri compagni di squadra.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Roma e Milan, agente Scamacca ESCLUSIVO: tutto sul suo futuro e su Ninkovic

Calciomercato Empoli, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore. I dettagli