Calciomercato Ascoli, trequartista dalla Serie A a un passo

L’Ascoli sarebbe in pressing per un trequartista dalla Serie A: si tratta di un 24enne che conosce bene il campionato cadetto

Calciomercato Ascoli Morisini Brescia Serie B
Leonardo Mancuso (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’Ascoli sarebbe in pressing in casa Brescia per Leonardo Morosini. Il trequartista, dopo una buona esperienza lo scorso anno con le Rondinelle nel campionato di Serie B guadagnando un discreto minutaggio, non ha raccolto le stesse fortune nella prima parte di questa stagione. Nel torneo di Serie A infatti il classe 1995 è riuscito a scendere in campo solo per 3 scampoli di partite per un totale di 23 minuti sul terreno di gioco. Va da sé che il giocatore abbia iniziato a guardarsi intorno e il club marchigiano abbia messo gli occhi su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si studia il colpo dalla Serie A: due i nomi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi a caccia di rinforzi | Ecco l’ex Milan!

Calciomercato Ascoli, si tenta di chiudere col Brescia per Morosini

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si lavora a un ritorno in difesa: la situazione

La società bianconera infatti, viste la situazione del calciatore al Brescia e la precedente esperienza tra i cadetti, lo considererebbe una buona occasione di mercato nonché un buon rinforzo per la formazione di Paolo Zanetti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per questi motivi i dirigenti dell’Ascoli starebbero provando a chiudere questa trattativa con i vertici della compagine lombarda.

Calciomercato Ascoli Morisini Brescia Serie B
Leonardo Morisini (Getty Images)

A detta dell’emittente satellitare, le contrattazioni sarebbe in fase avanzata e non sarebbe escluso che non molto si possa giungere alla fatidica fumata bianca. Possibili sviluppi in questo senso sarebbero attesi già nelle prossime ore.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A!

Serie C, Virtus Verona-Gubbio sospesa e poi rinviata | Il motivo incredibile