Serie C, Virtus Verona-Gubbio sospesa e poi rinviata | Il motivo incredibile

Virtus Verona-Gubbio, partita di Serie C, è stata sospesa all’improvviso al 34º minuto del secondo tempo: subito dopo è stato annunciato il suo rinvio per “colpa” dell’arbitro

Virtus Verona Gubbio rinviata infortunio arbitro Serie B
Stadio (Getty Images)

Il motivo della sospensione, seguita poco dopo dal rinvio, di Virtus Verona-Gubbio non è di certo di quelli che si vedono spesso. Si è abituati a vedere simili decisioni per maltempo, impraticabilità del campo o ragioni di ordine pubblico, ma è piuttosto raro sentir parlare di epiloghi anticipate di partite per un infortunio dell’arbitro. È proprio questo che ha costretto il direttore di gara ad alzare bandiera bianca al 79′. È stato allora che, sul risultato di 1-0 in favore degli ospiti grazie al gol al 31′ di Juanito Gomez, l’arbitro Catanoso, della sezione di Reggio Calabria, si è accasciato a terra, probabilmente per uno stiramento muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno: quasi fatta Omeonga, occhi sull’ex Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dal Torino in salita | Due scogli da superare

Virtus Verona-Gubbio, perché la partita è stata rinviata | L’infortunio dell’arbitro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, obiettivo dallo Standard Liegi | Chi può convincerlo

In quel momento si è deciso inizialmente di sospendere il match, valido per la ventunesima giornata del girone B di Serie C, per 15 minuti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Poco dopo però si è capito che il problema fisico del direttore di gara gli avrebbe impedito di concludere la partita e così si è scelto di rinviare la sfida a data da destinarsi.

Virtus Verona Gubbio rinviata infortunio arbitro Serie B
Stadio (Getty Images)

Un finale inedito per Virtus Verona-Gubbio, match che vedrà la sua conclusione con i suoi relativi 11 minuti ancora da disputare tra qualche giorno oppure tra alcune settimane.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Benevento, ‘regalo’ dal Milan per Inzaghi | che colpo!

Calciomercato Perugia, dopo Rajkovic nuova idea per la difesa: nome dalla Serie A