Calciomercato Frosinone, tentativo reale per Coda | Ultime BNews

Il Frosinone starebbe provando a mettere a segno un importante colpo di mercato: si tratterebbe di Massimo Coda, attaccante del Benevento

Calciomercato Frosinone Coda Benevento Serie B
Massimo Coda (Getty Images)

Coda e il Benevento, un rapporto d’amore che può giungere presto ad una conclusione. Anticipata, soprattutto. Nonostante il calciatore sia in scadenza di contratto nel giugno del 2020, il Benevento pensa ad una cessione già in questo gennaio. A farsi sotto per Coda c’è il Frosinone, intenzionato ad affondare il colpo nelle prossime settimane e pronto a giocare sul silenzio radio presente ormai tra la società campana e l’entourage del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, affare in chiusura | Scambio in attacco!

Calciomercato Frosinone, Coda e il Benevento riflettono su questa opzione

Calciomercato Frosinone Coda Benevento Serie B
Massimo Coda (Getty Images)

Le streghe si sentono già con un piede e mezzo in Serie A e con l’arrivo del promettente Moncini hanno già risolto l’eventuale partenza di Coda, sia nel breve che nel lungo termine. Attualmente, le condizioni dettate dall’entourage del calciatore restano lontane dalle idee del Benevento, che non ha alcuna intenzione di rinnovare l’ex Parma e Salernitana. Almeno non a queste condizioni. Coda, però, resta tranquillo e a disposizione di Inzaghi e della società campana, mentre l’opzione Frosinone prende corpo e fa riflettere intensamente tutte le parti coinvolte. Un trasferimento anticipato non lascerebbe scontento nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo in chiusura | Arriva dall’Inter!

Calciomercato Frosinone, Coda-Frosinone per evitare l’addio a parametro zero

Calciomercato Frosinone Coda Benevento Serie B
Massimo Coda (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B | Colpo in prospettiva dell’Entella

Il Benevento infatti non alzerebbe le barricate di fronte a un’offerta da parte del Frosinone, squadra indicata da molti come possibile rivale dei campani per la promozione, o di qualsiasi altro club. Questo non solo per il discorso legato all’arrivo di Moncini, a anche per il fatto che il contratto della punta centrale originaria di Cava dei Tirreni è in scadenza a giugno 2020. Una situazione che spingerebbe i dirigenti della squadra sannita a gradire la cessione dell’attaccante piuttosto che vederlo partire a parametro zero al termine di questa stagione.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Allo stesso tempo, visto l’acquisto di Moncini, lo spazio in campo del classe 1988 potrebbe ridursi considerevolmente nel corso della seconda parte del campionato di Serie B. Uno scenario che il 31enne vorrebbe scongiurare dicendo addio al Benevento per trasferirsi al Frosinone, dove invece sarebbe un calciatore centrale nella rosa a disposizione del tecnico Alessandro Nesta.

Alessandro Montano/L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Entella, vicino un centrocampista scuola Roma dalla Serie A

Calciomercato Cosenza, pressing su un terzino della Lazio