Calciomercato Frosinone, affare col Lecce in chiusura: ecco il centrocampista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20
Calciomercato Frosinone Tabanelli Lecce
Nesta, Frosinone (Getty Images)

Il Frosinone deve correre ai ripari se non vuole vedere sfumare l’obiettivo stagionale: il ritorno in massima serie. Dopo la retrocessione da parte del gruppo ciociaro ci si attendeva qualcosa in più nell’attuale campionato di Serie B, che invece sta andando avanti, per mister Alessandro Nesta, in modo discontinuo tra buoni risultati e prove talvolta imbarazzanti. Il tecnico si attende nuovi innesti per poter centrare il traguardo, innesti di un certo spessore. Per tale ragione la dirigenza sta lavorando con la Serie A, ed in particolar modo con il Lecce. Stando a quanto riferito da linchiestaquotidiano.it, infatti, sarebbe prossimo alla chiusura l’affare con i giallorossi per Andrea Tabanelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE il colpo dall’Ascoli: ecco D’Elia

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: risultato, formazioni e tabellino

 Frosinone Tabanelli, colpo per il centrocampo di Nesta

Mancherebbe dunque poco per l’intesa definitiva tra i due club: il trasferimento del centrocampista al Frosinone sarebbe ormai solo questione di ore. La zona mediana del campo passerebbe così al comando del ventinovenne calciatore proveniente dal Lecce.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per Tabanelli l’addio ai salentini avverrebbe dopo un paio di stagioni in cui ha raccolto 53 presenze e 9 gol. Fu proprio il classe 1990 uno dei protagonisti della grande cavalcata del Lecce dalla Serie C alla Serie A, dove anche in questa stagione si stava mettendo in luce. Il suo contratto in scadenza nel giugno del 2020, però, ed il mancato rinnovo, mettevano automaticamente il centrocampista sul mercato. A breve il Frosinone potrebbe darne l’annuncio: nel centrocampo dei canarini è in arrivo un nome importante, utile per risollevare il morale e le sorti del club.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, stallo per Ninkovic al Bari | Cosa blocca la trattativa

Calciomercato Frosinone Tabanelli Lecce
Andrea Tabanelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, tentativo reale per Coda | Ultime BNews

Calciomercato Serie B, colpo sempre più vicino | Arriva dall’Inter!