Calciomercato Ascoli, obiettivo dal Frosinone: c’è il tentativo per un centrocampista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29
Calciomercato Ascoli Gori Frosinone Nesta Zanetti
Paolo Zanetti (Getty Images)

Paolo Zanetti ha bisogno di rinforzi in rosa e potrebbe pescare dal Frosinone. Piace all’Ascoli un centrocampista del club ciociaro

Il settimo posto in classifica consente all’Ascoli di portare avanti il sogno chiamato Serie A, per raggiungere il quale sarà probabilmente necessario passare per i play off a fine campionato. E così Paolo Zanetti si prepara ad affrontare una seconda metà di stagione agguerrita, con tanti club appollaiati in un ristretta cerchia di punti e pronti a darsi battaglia fino alla fine. La dirigenza sta intanto lavorando alle operazioni di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe stata avanzata nelle ultime ore un’offerta, da parte del club ascolano, per il centrocampista Mirko Gori, del Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia la Serie B | Paratici lo porta alla Juve!

LEGGI ANCHE >>> Benevento, donna trova e restituisce portafoglio | Poi la scoperta

Ascoli Gori, trattativa per giugno

Il classe 1993 ha disputato 15 match nell’ attuale Serie B, confermandosi dunque un elemento importante per la rosa dei canarini. Il suo contatto è però prossimo alla scadenza: nel giugno 2020 potrebbe liberarsi a parametro zero, e questo fa di lui una pedina appetibile per diversi club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

A fiondare sul calciatore tra i primi sarebbe stato proprio l’Ascoli, che starebbe provando a bloccare la trattativa per giugno, prima che la concorrenza sia troppa e troppo difficile da contrastare. Un tentativo per portarlo in bianconero subito pare sia comunque in atto, ma l’ipotesi è di difficile realizzazione dal momento che il Frosinone non sarebbe intenzionato a lasciarlo partire subito.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, per l’attacco un ritorno: fatta per Stanco

Calciomercato Ascoli Gori Frosinone Nesta Zanetti
Mirko Gori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, sorpasso in extremis sul Venezia | Affare fatto

Calciomercato Frosinone, affare col Lecce in chiusura: ecco il centrocampista