Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione

Ormai chiuso da Mario Balotelli, un attaccante del Brescia starebbe valutando le molte opzioni che gli sta offrendo il campionato di Serie B

Calciomercato Livorno Donnarumma Benevento Brescia Serie B
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

Alfredo Donnarumma era stato uno degli artefici della promozione del Brescia in Serie A la scorsa stagione. Il centravanti era stato infatti autore di 25 gol in 32 partite nel campionato cadetto dell’anno precedente. Ora, però, il 29enne di Torre Annunziata – dopo una partenza sprint con 4 gol in 5 partite – è finito un po’ nel dimenticatoio. Complice anche l’arrivo e l’ascesa di Mario Balotelli, che ha lasciato a Donnarumma solo scampoli di partita mentre Torregrossa ha collezionato più minuti in queste ultime giornate.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, l’attaccante per il Milan | Arriva la risposta

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, Balotelli allontana Donnarumma ma non sarà facile strapparlo al Brescia

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE Bocalon: i dettagli dell’affare

Mario Balotelli sta salendo di condizione, dopo le difficoltà iniziali per la squalifica, la forma non ottimale e i problemi con Grosso. L’ex Marsiglia si sta guadagnando spazio e fiducia, da Corini e dai tifosi. A pagarne le conseguenze, però, è stato soprattutto Alfredo Donnarumma, che sembrava lanciato verso una nuova stagione da protagonista dopo quella in Serie B dello scorso anno. Invece il classe ’90 sta trovando sempre meno spazio e il suo futuro non appare così saldo al Brescia. Diversi club cadetti ci hanno fatto più di un pensierino, dal Frosinone fino ad arrivare soprattutto alla Salernitana.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Entella, UFFICIALE Mazzitelli: la formula dell’affare

Calciomercato Brescia Balotelli Donnarumma Serie B
Balotelli (Getty Images)

Il ds Fabiani aveva ammesso l’interesse per Donnarumma, che in B farebbe senza dubbio la differenza, un giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla squadra di Ventura. Ad ora, però, è difficile che il giocatore lasci Brescia: quello che filtra è che ad ora si tratta di una possibilità complicata. Ma il pressing della Serie B continuerà a salire e a farsi sentire, le sirene suoneranno ancora più forti soprattutto se in queste ultime giornate di gennaio non so dovessero vedere spiragli e cambiamenti nel suo impiego in campo, con un Balotelli sempre più al centro. Di certo servirà un’offerta importante per strapparlo a Cellino.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juve Stabia, Carlini verso la cessione | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Pordenone, preso talento polacco | Il colpo per il futuro