Calciomercato Pordenone, UFFICIALE Bocalon: i dettagli dell’affare

Il Pordenone ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito l’arrivo di Riccardo Bocalon, attaccante proveniente dal Venezia

Calciomercato Pordenone Bocalon ufficiale Venezia Serie B
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Il Pordenone ha reso noto l’arrivo di Riccardo Bocalon, attaccante preso in prestito con diritto di riscatto dal Venezia. Si è dunque concretizzato lo scambio con il club arancioneroverde che ha invece visto arrivare dalla squadra neroverde Gaetano Monachello alla corte di Alessio Dionisi. A seguire la nota pubblicata sul sito ufficiale della società friulana per annunciare questo nuovo innesto per la rosa a disposizione di Attilio Tesser: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Riccardo Bocalon. Il calciatore, classe ’89, arriva dal Venezia con la formula del prestito (con diritto di riscatto) sino a giugno 2020“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’attaccante per il Milan | Arriva la risposta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE Tabanelli: l’annuncio del Lecce

Calciomercato Pordenone, i dettagli sull’arrivo di Bocalon dal Venezia agli ordini del tecnico Dionisi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE Molinaro: i dettagli

L’annuncio del club neroverde quindi prosegue: “Punta centrale di corsa e molto abile nel colpo di testa, Bocalon in carriera ha segnato 128 reti“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il comunicato spiega poi nei dettagli il numero di gol realizzati nelle ultime stagioni dall’attaccante appena prelevato dal Venezia: “In particolare, 3 nel girone d’andata 2019/20 con il Venezia, 10 nella scorsa stagione di B (con Salernitana e Venezia) e 39 nel precedente biennio di C con l’Alessandria“.

Calciomercato Pordenone Bocalon ufficiale Venezia Serie B
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Infine la nota su Bocalon conclude comunicando queste due informazioni: “Vestirà la maglia numero 28 e sarà a disposizione dalla trasferta di venerdì a Frosinone“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, per l’attacco Anderson dalla Lazio: le ultime

Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore