Calciomercato Salernitana, per l’attacco Anderson dalla Lazio: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
Calciomercato Salernitana Anderson Lazio
Andre Anderson Lazio (getty images)

Per la Salernitana Anderson sarebbe un gradito ritorno in attacco: con la Lazio di Simone Inzaghi non sta trovando molti spazi

La Salernitana ha l’obiettivo di cambiare rotta per la seconda metà di campionato, che è ormai alle porte. La prima parte di stagione ha visto infatti il club di Giampiero Ventura cadere e rialzarsi in continuazione, senza essere mai davvero centrata sull’obiettivo play off. I granata devono rialzarsi e spingere di più sull’acceleratore, e per farlo la dirigenza sta lavorando al calciomercato. Stando alle ultime, riportate dall’edizione odierna de Il Mattino, si starebbe portando avanti l’idea Andrè Anderson, attaccante della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, obiettivo dal Frosinone: c’è il tentativo per un centrocampista

Salernitana Anderson, trattativa possibile con Lotito

Il fantasista brasiliano ha già giocato con la Salernitana nella scorsa stagione, lasciando un buon ricordo con le sue 2 reti in campionato in 18 presenze. In questa stagione potrebbe tornare nuovamente utile per gli schemi di mister Ventura. Non sarà facile portarlo nuovamente in rosa, ma la trattativa con il club di Lotito si può mandare avanti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per i campani una svolta potrà arrivare grazie anche ad acquisti del calibro di Anderson, provenienti dai club di massima categoria e pronti a rilanciarsi alla grande in nuove terre del campionato di Serie B per diventare protagonisti e farsi conoscere.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia la Serie B | Paratici lo porta alla Juve!

Calciomercato Salernitana Anderson Lazio Ventura
Gian Piero Ventura (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Benevento, donna trova e restituisce portafoglio | Poi la scoperta

Calciomercato Cittadella, per l’attacco un ritorno: fatta per Stanco