Calciomercato Venezia, UFFICIALE Molinaro: i dettagli

Calciomercato Venezia Molinaro Juventus
Cristian Molinaro (Getty Images)

Approda al Venezia Molinaro, difensore ex Juventus che era svincolato. La scoietà ha comunicato l’acquisto con relativi dettagli sul contratto

E’ ufficiale per il Venezia l’ingaggio di Cristian Molinaro. Il difensore ex tra le altre di Juventus e Frosinone, era senza club e si unirà agli arancioneroverdi fino al termine dell’attuale stagione: per lui un contratto fino al prossimo giugno. C’è l’annuncio del club, che porta così in rosa un valido condottiero, atleta esperto ed affidabile cui spetta il compito di rendere più unito e vincente un gruppo che lotta per allontanarsi dalle zone basse della classifica.

“Il Venezia FC comunica che in data odierna il difensore Cristian Molinaro ha siglato un accordo con il club arancioneroverde fino al 30 giugno 2020”, si legge nel comunicato del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, per l’attacco Anderson dalla Lazio: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore

Venezia, Molinaro riparte dalla Serie B

Per Molinaro, sulla soglia dei 36 anni, arriva una nuova esperienza in Serie B. Nel campionato cadetto il terzino potrà dare ancora il proprio contributo, prendendo in mano una squadra che rischia il tracollo e spingendola, perchè no, nelle zone più vicine ai play off.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La zona per la lotta alla Serie A, in effetti, non è troppo lontana, dal momento che la classifica di Serie B è piuttosto corta. L’approdo di Molinaro al Venezia non è più, dunque, soltanto una voce di corridoio, ma una realtà concreta. Fino al termine della stagione, il club veneto avrà un solido condottiero cui affidarsi nei momenti difficili.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, obiettivo dal Frosinone: c’è il tentativo per un centrocampista

Calciomercato Venezia Molinaro ufficiale
tacopina @ getty images

Calciomercato, lascia la Serie B | Paratici lo porta alla Juve!

Benevento, donna trova e restituisce portafoglio | Poi la scoperta