Calciomercato Frosinone, UFFICIALE Tabanelli: l’annuncio del Lecce

Calciomercato Frosinone Tabanelli Lecce
Andrea Tabanelli (Getty Images)

Arriva al Frosinone Tabanelli: è ufficiale. La società pugliese che ne deteneva il cartellino, il Lecce, ha diffuso il comunicato

“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Tabanelli al Frosinone Calcio”. Così, sul proprio sito ufficiale, il Lecce, che rende dunque noto il trasferimento al club di Alessandro Nesta del centrocampista Tabanelli, che arriva nel club ciociaro a titolo definitivo lasciando i pugliesi, con i quali aveva un contratto in scadenza nel giugno del 2020.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE Molinaro: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, per l’attacco Anderson dalla Lazio: le ultime

Frosinone, con Tabanelli per la svolta

Con l’arrivo in rosa di un centrocampista d’esperienza come quello prelevato dal Lecce, per Alessandro Nesta parte ufficialmente il compito di dare una svolta al propri campionato. Il Frosinone sta alternando alti e bassi in questa stagione, avvicinandosi e poi allontanandosi dalle zone alte della classifica.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nella seconda metà di stagione ci si aspetta una reazione diversa degli uomini in gialloblu. L’acquisto di Tabenelli dalla Serie A potrà aiutare a dare un segnale forte all’ambiente interno al club, che ha come obiettivo quello di tornare in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore

Calciomercato Frosinone Tabanelli Lecce
Nesta Frosinone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, obiettivo dal Frosinone: c’è il tentativo per un centrocampista

Calciomercato, lascia la Serie B | Paratici lo porta alla Juve!