Juve Stabia, Carlini verso la cessione | Le ultime di BNEWS

Juve Stabia, Carlini è pronto a lasciare la Campania verso nuovi lidi: le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com

Ascoli Di Gennaro Lazio Juve Stabia
Fabio Caserta (Getty Images)

Il mercato della Juve Stabia potrebbe presto decollare, anche e soprattutto sul fronte interno delle cessioni. Un nome su tutti, quello di Massimiliano Carlini: il centrocampista delle vespe è tra i primi indiziati per una partenza anticipata dalla Campania, già in questa finestra di mercato. I segnali sono chiari e lasciano poco spazio all’interpretazione. Nonostante abbia recuperato appieno da un piccolo infortunio, il calciatore non è stato convocato dal club gialloblù per le ultime due gare di Serie B. Carlini, dal canto suo, è alla ricerca di maggior spazio in campo, essendo stato uno dei grandi protagonisti, lo scorso anno, del ritorno in cadetteria della Juve Stabia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’attaccante per il Milan | Arriva la risposta

Juve Stabia, per Carlini spingono dalla Serie C

Juve Stabia comunicato esclusione Serie B
Tifosi Juve Stabia (Getty Images

Il futuro, adesso, sembra destinato a portarlo lontano da Castellammare, nella speranza di tornare nuovamente titolare in qualche altra provincia del nostro calcio. Dalla Serie C, molte squadre si sono fatte avanti sia con la Juve Stabia, sia con l’entourage del calciatore per ricevere informazioni circa un suo trasferimento a gennaio. Seppur Carlini continui ad essere in ottimi rapporti con Caserta ed il club campano, e ancora nessuna trattativa si presenti in stato avanzato, filtra ottimismo circa un suo trasferimento: la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

A.M.