Delusione per il mancato affare Rajkovic, ma non è finita per il club di Serie B. Il nome interessante per il Perugia proviene dal Brescia
Era tutto già pronto, mancava soltanto la firma sul contratto e l’annuncio del club. Sul più bello però Rajkovic ha accantonato la pista Perugia, decidendo di accettare un’ offerta dalla Russia all’ultimo istante, dopo aver svolto anche le visite mediche rituali. E così per la squadra allenata da Serse Cosmi salta un colpo di grande livello, con il difensore ex Palermo che lascia l’Italia per affrontare una nuova avventura in terra russa. Per il club perugino, a questo punto, prosegue la ricerca di un nuovo difensore da portare in rosa. L’obiettivo del club è ripartire alla grande nella seconda parte di stagione e migliorare l’ottava posizione attualmente occupata in classifica di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone e Venezia, possibile scambio tra due attaccanti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, obiettivo Ranieri dalla Fiorentina: filtra ottimismo
Il profilo ideale potrebbe giungere stavolta dalla Serie A e dal Brescia, dove gioca Daniele Gastaldello. Il trentaseienne è alle battute finali della sua avventura con le ‘rondinelle’, avendo un contratto in scadenza nel giugno prossimo e non essendoci nessuna trattativa in corso per un rinnovo.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Dunque, dopo la deludente disfatta Rajkovic, potrebbe essere Gastaldello la nuova pista da seguire per la dirigenza del Perugia. Serse Cosmi accoglierebbe così in rosa un veterano del calcio italiano, un difensore esperto in grado di dare vigore e leadership ad un gruppo che punta in alto l’asticella degli obiettivi stagionali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore. I dettagli
Daniele Gastaldello ha disputato, in questa stagione in Serie A con il Brescia, soltanto 4 match per un totale di appena 143 minuti giocati. Il difensore ex Sampdoria e Bologna, tra le altre, non scende in campo dallo scorso ottobre. Tutto questo rafforza l’ipotesi di un addio vicino per il calciatore. Il Perugia, per strapparlo al club lombardo, non dovrebbe inoltre sborsare una cifra di grandi dimensioni. Insomma, per mettere una toppa al deludente affare sfumato Rajkovic, Gastaldello potrebbe essere il nome ideale.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, contatti per “scippare” un obiettivo del Cosenza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Frosinone, i ciociari seguono tre big per l’attacco
Calciomercato Roma e Milan, agente Scamacca ESCLUSIVO: tutto sul suo futuro e su Ninkovic
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…