Benevento, reunion da sogno Totti-Inzaghi: ma Pippo preferisce… Viola! – FOTO

L’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi, ha presentato alla squadra il “nuovo” trequartista e ne nasce un simpatico siparietto con Nicolas Viola

Benevento Inzaghi Totti Viola Serie B
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Dopo la visita del fratello Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, oggi è stata la volta di un incontro con una leggenda del calcio per Filippo Inzaghi. Questa volta ad andare trovare il tecnico del Benevento è stato l’ex storico capitano della Roma nonché compagno di Nazionale, Francesco Totti. Ad annunciare questa circostanza è stato lo stesso Inzaghi tramite il suo profilo Instagram. Questa la didascalia a corredo della foto che li ritrae insieme: “Dopo un’estenuante trattativa siamo riusciti a concludere! Vi presento il nuovo trequartista del Benevento. È sempre bello rivederti Totti, quante belle emozioni assieme!“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, club di Serie A piomba su un difensore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, incontro con Cerci: dietrofront a sorpresa

Benevento, il siparietto in cui hanno preso parte Inzaghi, Totti e Viola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone e Venezia, possibile scambio tra due attaccanti

In risposta a questo post è intervenuto il social media del Benevento che ha commentato riferendosi a Nicolas Viola, attuale fantasista dei sanniti: “Nicolas Viola la 10 dobbiamo darla a lui mi sa“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

A chiudere il simpatico siparietto e a “tranquillizzare” lo stesso trequartista giallorosso ci ha pensato lo stesso tecnico della squadra campana che ha replicato ulteriormente specificato al fantasista del Benevento che “…la 10 solo tua“.

Benevento Inzaghi Totti Viola Serie B
Francesco Totti (Getty Images)

Termina così l’inusuale fuoriprogramma che ha visto protagonisti il tecnico della formazione sannita, Filippo Inzaghi, il leggendario capitano della Roma, Francesco Totti, il social media del Benevento e il trequartista della compagine di Serie B, Nicolas Viola.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pordenone, obiettivo Ranieri dalla Fiorentina: filtra ottimismo

Calciomercato Venezia, contatti per “scippare” un obiettivo del Cosenza