Calciomercato Empoli, club di Serie A piomba su un difensore

L’Empoli sta facendo incetta di colpi in questi giorni, ma per gli uomini mercato azzurri è tempo anche di pensare alle uscite

Calciomercato Empoli Nikolaou Sampdoria Augello Serie B
Dimitrios Nikolaou (Getty Images)

L’Empoli è davvero scatenato. Negli ultimi tempi il club toscano non sembra fare altro che annunciare nuovi arrivi, utili almeno nelle intenzioni a rilanciare la squadra allenata dal tecnico Roberto Muzzi. Il rovescio della medaglia è però che tutti questi nuovi giocatori fanno nascere il problema dell’abbondanza all’interno dell’organico. Per questa ragione i dirigenti del club toscano si starebbero muovendo anche sul fronte cessioni per dire addio agli elementi in più. In questo senso, secondo quanto riportato da ‘PianetaEmpoli.it‘, uno dei giocatori che potrebbe dire addio sarebbe Dimitrios Nikolaou. Infatti, con l’approdo sempre più probabile di Sierralta dall’Udinese non sarebbe affatto escluso che il difensore, riscattato pochi mesi fa dall’Olympiacos per 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, incontro con Cerci: dietrofront a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone e Venezia, possibile scambio tra due attaccanti

Calciomercato Empoli, idea Nikolaou per la Sampdoria: le ipotesi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, obiettivo Ranieri dalla Fiorentina: filtra ottimismo

Una cifra davvero importante, ma che potrebbe non spaventare dei club di Serie A. Uno di questi potrebbe essere la Sampdoria che, sebbene non abbia ancora presentato un’offerta ufficiale, presto potrebbe muoversi per lui.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’idea del club blucerchiato potrebbe essere quella di una proposta sulla base di un prestito, magari con diritto o obbligo di riscatto, oppure per uno scambio soddisfacente per entrambe le società.

Calciomercato Empoli Nikolaou Sampdoria Augello Serie B
Dimitrios Nikolaou (Getty Images)

Il giocatore offerto e gradito ai toscani potrebbe essere Tommaso Augello, terzino sinistro ex Spezia che piace agli azzurri ma sta trovando poco spazio ai liguri.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Venezia, contatti per “scippare” un obiettivo del Cosenza

Calciomercato Frosinone, i ciociari seguono tre big per l’attacco