Calciomercato Salernitana, incontro con Cerci: dietrofront a sorpresa

Calciomercato Salernitana Cerci
Gian Piero Ventura (Getty Images)

L’esterno della Salernitana Cerci non ha brillato finora. La società ha incontrato il calciatore per chiarire la sua posizione: presa una decisione

Da parte di Alessio Cerci ci si aspettava un grande impatto nel campionato di Serie B. L’esperto esterno, infatti, ha calcato prati ben più prestigiosi di quelli dell’Arechi, avendo indossato le maglie di grandi club europei come Milan e Atletico Madrid. Il meglio della sua carriera il calciatore lo ha dato con Giampiero Ventura al Torino, ma molto bene aveva fatto anche negli anni addietro con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone e Venezia, possibile scambio tra due attaccanti

Poi l’avventura in Spagna e la sparizione di quel calciatore tanto abile sulla fascia destra. Con la Salernitana ha ritrovato Ventura, ma non lo smalto di un tempo. Poche apparizioni per lui in campionato e spesso deldenti: Cerci non è più quello di una volta e non è nulla di ciò che si aspettava il club granata da un calciatore della sua esperienza e del suo calibro. Ora per lui si susseguono le voci di un possibile addio, ma la società avrebbe già preso una decisione in merito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, i ciociari seguono tre big per l’attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma e Milan, agente Scamacca ESCLUSIVO: tutto sul suo futuro e su Ninkovic

Salernitana Cerci, addio scongiurato: la società ci ripensa

Stando alle ultime riportate nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe avvenuto ieri in sede un incontro tra Cerci ed il direttore sportivo della Salernitana Fabiani. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno, ma non il divorzio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Pare infatti che la società sia disposta a puntare ancora sul trentaduenne, per il quale sarebbe disposta ad aspettare la completa ripresa per puntare alla crescita del collettivo ed al raggiungimento di determinati traguardi. Insomma, i granata ritengono ancora importante la figura di Cerci all’interno del proprio progetto, ed avrebbero tutta l’intenzione di tenerlo ancora con sé sovvertendo l’ipotesi di un addio imminente.

Calciomercato Salernitana Cerci
Alessio Cerci (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore. I dettagli

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, clamoroso: fa le visite e poi ci ripensa. Il difensore va in Russia

Calciomercato Pisa, doppio colpo super: presi un centrocampista e un attaccante