Calciomercato Benevento, Simone va da Filippo Inzaghi. Le piste mercato

Nella giornata di oggi il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è andato a fare visita al fratello e allenatore del Benevento, Filippo

Calciomercato Benevento Inzaghi Filippo Simone Lazio Serie B
Filippo Inzaghi (Getty Images)

I fratelli e allenatori di Lazio e Benevento, Simone e Filippo Inzaghi, stanno vivendo una stagione magica. Il primo ha infatti vinto la Supercoppa Italiana pochi giorni fa ed al terzo posto in Serie A a pochi punti dalla coppia capolista Inter e Juventus. L’altro invece sta letteralmente dominando il campionato di Serie B ed è in fuga verso la promozione. Ebbene, oggi per loro c’è stato un piccolo fuori programma. Simone è infatti andato a trovare il fratello durante la seduta di allenamento guidata da Filippo. Una circostanza riportata sia dall’account ufficiale del Benevento che dalla pagina Facebook del tecnico della squadra campana. Quest’ultimo infatti ha scritto sul social network: “Confronto con il GRANDE mister… che bella sorpresa Mone! Ti voglio bene“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE Ciciretti dal Napoli: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, club di Serie A in pressing per un attaccante titolare

Calciomercato Benevento, possibili colloqui sul mercato tra Filippo e Simone Inzaghi

Calciomercato Benevento Inzaghi Filippo Simone Lazio Serie B
Simone Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, rinforzo da Champions | Arriva dalla Lazio

Un post che fa trasparire tutto l’affetto che lega i due fratelli. Entrambi infatti non dimenticano mai di chiamarsi al termine delle partite delle rispettive squadre che allenano. E chissà che oggi non si siano scambiata qualche parola sul mercato delle due squadre.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ad esempio al Benevento potrebbe interessare il trequartista André Anderson o l’esterno offensivo Bobby Adekanye e soprattutto avrebbero bisogno di un difensore. In questo senso occhi ben aperti su Tiago Casasola, giocatore molto duttile che può essere utilizzato in difesa sia come terzino, destro o sinistro, che come centrale.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, in prova un “figlio d’arte” e non solo

Calciomercato Empoli, UFFICIALE Pinna dal Cagliari: i dettagli