E’ un nuovo centrocampista del Padova Hallfredsson, che si è presentato in conferenza stampa facendo un paragone con Ibrahimovic e parlando di Europei 2020
Il Padova piazza il colpaccio in Serie C, con l’arrivo a parametro zero di Emil Hallfredsson. Il centrocampista, ex Hellas Verona, Udinese e Frosinone tra le altre, si è presentato in conferenza stampa parlando dei propri obiettivi personali e degli obiettivi del club. Le parole del trentacinquenne sono state chiare: “Avevo tanta voglia di ricominciare dopo diversi mesi senza squadra. Voglio dare un mano, penso di poter aiutare a fare qualcosa di grande. Non sono al 100%, ma mi sento pronto per giocare”. A proposito di calciomercato, l’islandese ha dichiarato: “In estate c’era qualche opportunità, ma ho preferito aspettare”. Poi sulle sue ex squadre: “A Udine mi hanno trattato molto bene, forse ho fatto però un passaggio sbagliato accettando Frosinone”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, possibile rientro tra i pali: ecco Seculin
Poi il paragone con Ibrahimovic: “E’ uno stimolo vederlo giocare a 38 anni. Credo che quando uno ha la voglia in testa può giocare per più anni. Io ho questa voglia dentro e voglio dimostrare che posso giocare ancora”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, lotta a due per un attaccante
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE Moncini dalla Spal: i dettagli
Parlando di presente e futuro, Hallfredsson ha aggiunto: “Ho sentito quacuno definirmi finito per via dell’età, ma in realtà ho tanta voglia di giocare. Anche perchè voglio arrivare agli Europei con l’Islanda e giocarli”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sul proprio contratto con il Padova, infine, ha detto: “E’ valido sei mesi, a giugno valuterò in base anche al raggiungimento dell’obiettivo della squadra, che è e dev’essere la Serie B”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo
Calciomercato Monza, niente Ibra: Galliani si consola con lo sgarbo a Inzaghi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…