Luca Siligardi, fuori lista in Serie A, tornerà titolare nel match di Coppa Italia contro il Frosinone. Cessione in Serie B a gennaio: tante big sulle sue tracce
Un futuro in Serie B. Dopo tanti mesi lontano dai campi il talentuoso giocatore del Parma, Luca Siligardi, classe 1988, scenderà in campo dal primo minuto nel match di Coppa Italia contro il Frosinone. Un’occasione d’oro per mettersi in mostra dopo che è stato messo, insieme a Munari (che poi ha dato il suo addio al calcio), fuori lista Serie A ad inizio settembre. Ora con l’imminente sessione di calciomercato invernale, le big di Serie B avrebbero messo nel mirino l’esterno offensivo gialloblu, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Finora il giocatore ha collezionato soltanto 33 minuti in stagione nella sfida d’esordio del 24 agosto persa contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon torna sulla Serie B: “Scelsi di restare per un motivo”
Come svelato da Pescarasport24.it ci sarebbe un forte interessamento del Pescara sul giocatore, messo ormai fuori rosa dalla società emiliana. A gennaio dovrebbe arrivare così la cessione definitiva con tante big di Serie B, pronte a preparare l’assalto vincente. Inoltre, Perugia e Pordenone potrebbero farci più di un pensierino per cercare di incrementare il valore della rosa a disposizione e per tentare il sogno promozione in massima serie.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Spal-Lecce 5-1: risultato, formazioni e tabellino
Le qualità tecniche di Siligardi sono indiscutibili, ma bisogna valutare le condizioni del giocatore ormai fermo da troppo tempo. L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, lo dovrebbe schierare dal primo minuto contro il Frosinone proprio per concedergli l’occasione di mettere in mostra le sue infinite qualità.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Perugia, brilla Nicolussi Caviglia: il Rakitic bianconero che tenta la Serie A
Samuele Ricci, un giovanissimo talento per l’Empoli: scopriamo chi è
S.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…