Calciomercato Pescara, si lavora per rinforzare l’attacco: tutti i nomi

Il Pescara si muove sul mercato e sono numerosi gli attaccanti accostati al club biancoazzurri, con alcuni nomi da capogiro.

Mercato Perugia Pescara e Entella interessate a Melchiorri per gennaio
Federico Melchiorri @ Getty Images

Il Pescara si muove sul mercato e sono numerosi gli attaccanti accostati al club biancoazzurri, con alcuni nomi da capogiro. La società infatti vuole puntare a rinforzare il reparto avanzato, nonostante la squadra vanti il primato come squadra che maggiormente ha segnato durante la prima parte di stagione, con 24 gol in 14 partite. Statistiche che non fermano però le ambizioni di una dirigenza che a meno di sorpresa metterà a segno un colpo da novanta per il proprio attacco.

Leggi anche —> Calciomercato Pescara, Brunori può partire: lo vogliono in Serie C

Calciomercato Pescara, da Melchiorri a Moreo

Le alternative avanzate sono numerose, ma al momento il nome più caldo, come riporta il Centro, è quello di Melchiorri. L’attaccante di proprietà de Perugia non sta convincendo ed il suo addio è sempre più probabile. Si tratterebbe per lui di un ritorno al Pescara, dove già fece bene. Non è però l’unico giocatore accostato ai Delfini, siccome c’è anche Moreo, in prima fila così come Moncini. Nomi da monitorare e da tenere sott’occhio perché la squadra del presidente Sebastiani potrebbe anticipare tutti sul mercato mettendo a segno un colpo da novanta.

Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, idea dalla A per l’attacco: gli scenari

Calciomercato Pescara, tutti i nomi per l'attacco
pescara @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, clamoroso Ibrahimovic al Benevento: la verità

Calciomercato Pescara, attenti a Ciofani e Ceravolo

Nel listone di attaccanti a cui è interessato il Pescara troviamo altre due grandi delusioni del campionato corrente. Parliamo senza ombra di dubbio di Ciofani e Ceravolo. I due giocatori della Cremonese stanno ampiamente deludendo le aspettative e di conseguenza potrebbero finire nel mirino dello stesso Pescara. Ipotesi da tenere in considerazione, mentre restano all’orizzonte anche le ipotesi Citro, Tutino, Siligardi e Di Gaudio. E infine tra i giovani che si profilano alcuni dei nomi più interessanti, Micovschi scuola Genoa e Mulattieri scuola Inter potrebbero rappresentare due veri crack per il futuro del club, che di conseguenza monitora la situazione.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, momento nero anche con Muzzi: serve la svolta

Calciomercato Pescara, si lavora per rinforzare l'attacco: tutti i nomi
tutino @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato, ex Crotone e Venezia pronto a ripartire dalla Serie C

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, Rajkovic svincolato: i club interessati

Leggi anche —> Juventus e Inter, occhi su Scamacca

G.S.